Bene, pizza messa a lievitare

C'è una cosa che mi tormenta delle pizze...dei supermercati: la stragrande maggioranza sono da cuocere al forno e io che il forno non ce l'ho (ho solo quello a microonde) sono vincolato alle pizze precotte surgelate (da scaldare con il microonde) e c'è quindi una piccola scelta al riguardo.

Ma insomma, la maggioranza dei bipedi italici ha il forno elettrico?

C'è una cosa che mi tormenta delle pizze...dei supermercati: la stragrande maggioranza sono da cuocere al forno e io che il forno non ce l'ho (ho solo quello a microonde) sono vincolato alle pizze precotte surgelate (da scaldare con il microonde) e c'è quindi una piccola scelta al riguardo.

Ma insomma, la maggioranza dei bipedi italici hanno il forno elettrico?
Siamo nel 2021. Ho anche la lavatrice:babbo:

Ma insomma, la maggioranza dei bipedi italici ha il forno elettrico?
Io sempre avuto.
C'è una donna in casa tua? :-?

Siamo nel 2021. Ho anche la lavatrice:babbo:
Eheh....
Vabè però la lavatrice, se uno non vuole andare in giro zozzo ce la deve avere, il forno non è così indispensabile a meno che non sia patito delle torte e delle lasagne.
Cioè ce l'avevo il forno, lho avuto per decenni ma adesso non ce l'ho più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto