patatina 77 Creatore di UGC 18 Novembre 2009 #41 mi è scesa come una strana tristezza, voglia di foglie di pesco ingiallite che mi cadono addosso.
Ignatius sfumature di grigio 18 Novembre 2009 #42 bluck ha scritto: mi sa che te domani mica te ne vai Clicca per allargare... biancoenero ha scritto: tu non hai idea di quanto ne sarei felice. Clicca per allargare... bluck ha scritto: anche io, se mi è permesso Clicca per allargare... Ne sarei felice anch'io.
bluck ha scritto: mi sa che te domani mica te ne vai Clicca per allargare... biancoenero ha scritto: tu non hai idea di quanto ne sarei felice. Clicca per allargare... bluck ha scritto: anche io, se mi è permesso Clicca per allargare... Ne sarei felice anch'io.
biancoenero Nuovo forumer 18 Novembre 2009 #44 Fragola86 ha scritto: bianchy mi sei simpatica..se vuoi diventiamo best freinds..cosi possiamo sparlare dei maschi e scambiarci consigli per il trucco.. Clicca per allargare... ciao fragola.... anche tu mi sei simpatica... però se non sbaglio abbiamo un sospeso con un numerino del "toccaamè" !
Fragola86 ha scritto: bianchy mi sei simpatica..se vuoi diventiamo best freinds..cosi possiamo sparlare dei maschi e scambiarci consigli per il trucco.. Clicca per allargare... ciao fragola.... anche tu mi sei simpatica... però se non sbaglio abbiamo un sospeso con un numerino del "toccaamè" !
Fragola86 Forumer attivo 18 Novembre 2009 #45 biancoenero ha scritto: ciao fragola.... anche tu mi sei simpatica... però se non sbaglio abbiamo un sospeso con un numerino del "toccaamè" ! Clicca per allargare... ti spedisco il numero appena arriva il bonifico ti mando l'iban in mp
biancoenero ha scritto: ciao fragola.... anche tu mi sei simpatica... però se non sbaglio abbiamo un sospeso con un numerino del "toccaamè" ! Clicca per allargare... ti spedisco il numero appena arriva il bonifico ti mando l'iban in mp
patatina 77 Creatore di UGC 18 Novembre 2009 #46 biancoenero ha scritto: dai, basta, poi mi metto a piangere..... Clicca per allargare... a noi capita un giorno si e l'altro pure, vedi post amarcord su melodia sull'hondina, sulle vespe, su a me mi piaceva ma lei nisba non me la diede.
biancoenero ha scritto: dai, basta, poi mi metto a piangere..... Clicca per allargare... a noi capita un giorno si e l'altro pure, vedi post amarcord su melodia sull'hondina, sulle vespe, su a me mi piaceva ma lei nisba non me la diede.