Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Ben arrivati a tutti... :)

Un posto con regole nuove, che mi auguro consentano una più fruttuosa e serena collaborazione fra gli utenti rispetto al FOL: a proposito, colgo l'occasione per invitare tutti a leggerle e a commentarle... possibilmente in maniera anche seria ... :cool: :D

Fra qualche giorno si valuteranno i commenti formulati e si adotteranno in versione finale... :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto anche a Nuovamoneta, nexvox, scoglio24 e Reef, che rivedo dopo tanto tempo. :):up:
 

vais

Forumer storico
Dal fol (finanzaonline). Mi sembra che ci sia una emigrazione massiccia. Ciao

Mannaggia mi avete interrotto la tranquillità, tutto questo trambusto,non riesco piu' a seguire,tanti post ,proposte piani da sviluppare ,implementare ,non so se ce la faro', mi guidrete per questa nuova strada digitale ; non si riposa piu' in pace mannaggia.
 

Imark

Forumer storico
Mannaggia mi avete interrotto la tranquillità, tutto questo trambusto,non riesco piu' a seguire,tanti post ,proposte piani da sviluppare ,implementare ,non so se ce la faro', mi guidrete per questa nuova strada digitale ; non si riposa piu' in pace mannaggia.

:lol:

Ps: se dici che cosa ti piace seguire... ti diamo una mano con l'instradamento... :)
 

ceni

In cima c'è sempre spazio
Grazie Mark ...ti vedo bene.
E' un vero piacere ritrovarti qui e...sbirciando un po...quanti nomi illustri...
i miei ossequi Negus ;)

...non mi riesce di caricare la mia immagine.
Ora devo scappare
ciao
 

ricpast

Sono un tipo serio
... ti diamo una mano con l'instradamento... :)

:rosa:

prostituzione-250-2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto