ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Marzo 2022 #2 resta qui con noi , Athos, il contributo di ognuno arricchisce tutti gli altri
mvdvec Aquila della notte 5 Marzo 2022 #5 dov'e' finito quello di atos ? bananato un 3ddo di un.mod ?
Athosboom Tempus Edax Rerum 5 Marzo 2022 #6 noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione
noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Marzo 2022 #7 Athosboom ha scritto: noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione Clicca per allargare... mi dispiace, mi sembra che fossimo tutti gentili ed educati
Athosboom ha scritto: noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione Clicca per allargare... mi dispiace, mi sembra che fossimo tutti gentili ed educati
mvdvec Aquila della notte 5 Marzo 2022 #8 Athosboom ha scritto: noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione Clicca per allargare... te si che sei uno sveglio , te ne sei accorto ora ?
Athosboom ha scritto: noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione Clicca per allargare... te si che sei uno sveglio , te ne sei accorto ora ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Marzo 2022 #9 Athos, non essere prevenuto, devi valutare di persona
mvdvec Aquila della notte 5 Marzo 2022 #10 pensavo t'avesse seccato Milady, duello ai vertici massimi tipo ok corral