titano Forumer storico 5 Marzo 2022 #11 Azzo...non c'ero e me lo sono perso. Purtroppo ho una vita...io.
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #12 titano ha scritto: Azzo...non c'ero e me lo sono perso. Purtroppo ho una vita...io. Clicca per allargare... Bello oggi vero? Come mi hai trovato? Tu ti sei insistito un po'.
titano ha scritto: Azzo...non c'ero e me lo sono perso. Purtroppo ho una vita...io. Clicca per allargare... Bello oggi vero? Come mi hai trovato? Tu ti sei insistito un po'.
mvdvec Aquila della notte 5 Marzo 2022 #13 bluck ha scritto: Bello oggi vero? Come mi hai trovato? Tu ti sei insistito un po'. Clicca per allargare... che cosa ?
bluck ha scritto: Bello oggi vero? Come mi hai trovato? Tu ti sei insistito un po'. Clicca per allargare... che cosa ?
titano Forumer storico 5 Marzo 2022 #14 mvdvec ha scritto: che cosa ? Clicca per allargare... Cose nostre...
mvdvec Aquila della notte 5 Marzo 2022 #15 titano ha scritto: Azzo...non c'ero e me lo sono perso. Purtroppo ho una vita...io. Clicca per allargare... non ti crucciare, vedrai che ricambiera' l'ospitalita' quando lo andremo a trovare sul suo di la'
titano ha scritto: Azzo...non c'ero e me lo sono perso. Purtroppo ho una vita...io. Clicca per allargare... non ti crucciare, vedrai che ricambiera' l'ospitalita' quando lo andremo a trovare sul suo di la'
bluck Forumer storico 5 Marzo 2022 #16 titano ha scritto: Cose nostre... Clicca per allargare... Giusto...mica dovre spiegare i miei t9 a tutti.
titano ha scritto: Cose nostre... Clicca per allargare... Giusto...mica dovre spiegare i miei t9 a tutti.
Harry Tasker Forumer storico 5 Marzo 2022 #17 Athosboom ha scritto: noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione Clicca per allargare... Ma no... fatti invece accompagnare dal tuo nuovo ri-amichetto
Athosboom ha scritto: noooo.chiuso ioo....hai presente fate un bagno in un fiume pieno di piranha che ti pizzicano dappertutto?..be ho avuto quella sensazione Clicca per allargare... Ma no... fatti invece accompagnare dal tuo nuovo ri-amichetto