ava come_lava Forumer attivo 26 Aprile 2024 #422 jean_05 ha scritto: Contot Clicca per allargare... eh no, sbagliato
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Aprile 2024 #423 ava come_lava ha scritto: eh no, sbagliato Clicca per allargare... Finché quotavi ho corretto
ava come_lava Forumer attivo 26 Aprile 2024 #424 jean_05 ha scritto: Finché quotavi ho corretto Clicca per allargare... ma nel frattempo ho risposto io
jean_05 ha scritto: Finché quotavi ho corretto Clicca per allargare... ma nel frattempo ho risposto io
ceccotti enzo 27 Aprile 2024 #425 raga da quando c'è il Liocorno non la guardo più. Ma a leggere qui non si capisce chi ha vinto, chi no, le parole... E poi senza classifica... Anche a spanne, chi sta vincendo?
raga da quando c'è il Liocorno non la guardo più. Ma a leggere qui non si capisce chi ha vinto, chi no, le parole... E poi senza classifica... Anche a spanne, chi sta vincendo?
ava come_lava Forumer attivo 27 Aprile 2024 #426 ceccotti ha scritto: Anche a spanne, chi sta vincendo? Clicca per allargare... Jean di sicuro