benzia vicino a 1,5 euro, quasi 3.000 lire

Costo benzina in Venezuela, un 1,00€= 5,80BsF quindi il pieno di 60,07 litri

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Hvq5k97GdC0"]YouTube - Costo benzina in venezuela, che schifo in italia quanto è cara, fatelo girare.....[/ame]

pagate le tasse evasori :D

se c'e' un paese dove non puoi vivere senza auto proprie queste e' l'italia

mezzi pubblici e taxi sono con prezzi folli

n.b. quello che pagate ora non e' il prezzo della benzina ma accise e tasse per mantenere il carrozzone

se c'e' un paese dove non puoi vivere senza auto proprie queste e' l'italia

mezzi pubblici e taxi sono con prezzi folli

n.b. quello che pagate ora non e' il prezzo della benzina ma accise e tasse per mantenere il carrozzone

I mezzi pubblici costano meno che in MittelEuropa.
Probabilmente il servizio è anche peggiore (ma noi non abbiamo i bigliettai e controllori: forse la differenza sostanziale è quella).

Però,

visto che dovrebbe essere il carrozzone stesso ad autoridursi il mantenimento,

e visto che non credo che il carrozzone si autoimporrà dei sacrifici,

e quindi le tasse possono solo aumentare,

io rimango dell'idea di una tassa sulla benzina sia molto più equa di una tassa sul reddito.

Se ci pensi, è l'unico modo in cui un evasore col SUV paga più tasse di un pensionato con la Panda.

nei paesi del 3' girano tutti in suv, sono tutti ricchi?

comunque fatevi due risate

Letta - Benzina più cara per fondi alla cultura

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4osXg74KO-s"]YouTube - Letta - Benzina più cara per fondi alla cultura[/ame]

e' tutta una presa per il cultura (vostro, io preferisco vivere nel 3' mondo con il suv)

e dopo i fondi alla cultura :lol:

accisa su benzina per emergenza Liguria e Toscana

Su l'accisa su benzina per emergenza Liguria e Toscana - Economia - ANSA.it

tie' :D

n.b. la benzina è aumentata del 17,8% (dal +16,3% di settembre) su base annua, mentre è salita dello 0,8% su base mensile. E' quanto fa sapere l'Istat nelle stime provvisorie, aggiungendo che sempre a ottobre il prezzo del gasolio per i mezzi di trasporto è salito del 21,2% (dal +19,2% di settembre) ed è aumentata dell'1,7% sul piano congiunturale.

=== hanno bisogno di inflazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto