benzia vicino a 1,5 euro, quasi 3.000 lire

beh, poveri cristi, prova ad andare da tradate a milano est

tutte le mattine...con i mezzi pubblici

La benzina potrebbe anche andare a 5€ al litro e probabilmente non cambierebbe nulla (a parte i prezzi..) gli italiani possono rinunciare quasi a tutto tranne che all'auto, fino a quando avranno qualche spicciolo in tasca.

non e' proprio cosi', io in italia ho provato a stare senza auto e' impossibile!

servizi di trasporto costosissimi, poco in orario e con tratte molto limitate

parlo di treni, taxi e autobus

dovrebbero liberalizzare le licenze, creare un servizio di minibus piu' frequenti
, magari anche dei mototaxi

treni piu' veloci, con maggiori servizi a bordo tipo minibar

insomma io di idee ce ne avrei

ma in italia credo che sia impossibile

Non li invidio ma non invidio nemmeno i poveri pendolari. Io prendo spesso il treno anche se il servizio è veramente penoso per usare un eufemismo, certo se ci fosse stata fin dagli albori una rete di trasporto pubblico decente sia per i pendolari che per le merci non saremmo obbligati a trasportare tutto su gomma. Spero un giorno si possa considerare in modo serio il telelavoro in modo che il problema venga risolto alla radice eliminando a priori la necessità di spostamento.

non e' proprio cosi', io in italia ho provato a stare senza auto e' impossibile!

servizi di trasporto costosissimi, poco in orario e con tratte molto limitate

parlo di treni, taxi e autobus

dovrebbero liberalizzare le licenze, creare un servizio di minibus piu' frequenti
, magari anche dei mototaxi

treni piu' veloci, con maggiori servizi a bordo tipo minibar

insomma io di idee ce ne avrei

ma in italia credo che sia impossibile

Volevo dire questo e mi riferivo più che altro al fatto che l'auto viene percepita troppo come oggetto di culto e chi si sposta in treno viene additato come se fosse un imbranato che non sa guidare. A me tantissime volte chiedevano come mai non mi recassi al lavoro in auto nonostante fosse economicamente meno conveniente di un abbonamento ferroviario mensile.

Non li invidio ma non invidio nemmeno i poveri pendolari. Io prendo spesso il treno anche se il servizio è veramente penoso per usare un eufemismo, certo se ci fosse stata fin dagli albori una rete di trasporto pubblico decente sia per i pendolari che per le merci non saremmo obbligati a trasportare tutto su gomma. Spero un giorno si possa considerare in modo serio il telelavoro in modo che il problema venga risolto alla radice eliminando a priori la necessità di spostamento.

era il periodo che i nostri padri, con servizi di m

a prezzo politico

a fronte di tasse vicino a zero

misero da parte dei bei soldi, per i nipoti di oggi

ma pare che i nipoti non voglian riconoscere i debiti fatti per i nonni

era il periodo che i nostri padri, con servizi di m

a prezzo politico

a fronte di tasse vicino a zero

misero da parte dei bei soldi, per i nipoti di oggi

ma pare che i nipoti non voglian riconoscere i debiti fatti per i nonni

ma perche' non hai fatto l'avvocato riesci pure a girare le colpe contro chi non ne ha :lol:

mi para che i bambini che nascono oggi hanno 30.000 euro di debito pubblico a testai, ma che bravi nonni :up:

tornando a bomba mi aspetto una accisa su benzina o sigarette per neve :-o

BENZINA 1,9 EURO AL LITRO

intanto pagate

Benzina a 1,9 euro: il Decreto liberalizzazioni a che servirà?

si andra' oltre i 2 euro ovvero 4.000 lire al litro

ole'

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rMSefXzlriU]La benzina costa quasi 2 euro al litro - YouTube[/ame]

e adesso andiamo per i 3 euro al litro

Users who are viewing this thread

Back
Alto