Berluska impara anche tu la dignità!

GIUSTIZIA è FATTA-fuori i ladri

Parmalat: Aula Troppo Piccola, Avvocati Nelle Gabbie
(ANSA) - MILANO, 12 GEN - L'udienza di oggi nel processo per il crac Parmalat (Milano: PLT.MI - notizie) si è svolta in condizioni che, a detta di numerosi legali, erano "impossibili". Poiché, infatti, l'aula della prima corte d'assise d'appello in cui si erano tenute le precedenti udienze era indisponibile, e così l'aula magna, gli avvocati degli imputati, delle parti civili e numerosi risparmiatori danneggiati, hanno preso posto nell'aula della prima sezione penale del tribunale, di ben più ridotte dimensioni.
Risultato, numerosi avvocati hanno preso posto addirittura nelle gabbie normalmente riservate agli arrestati.Altri avvocati e risparmiatori, poi, hanno dovuto cercare sedie un po' per tutto il terzo piano del palazzo di giustizia di Milano. E' stato anche difficile per gli avvocati portare a termine i loro interventi. (ANSA).

non sò a chi ti riferisci, ma io non dò contro nessuno, mi limito ad osservare con distacco ciò che vedo, e traggo le mie conclusioni.....poi qualche battuta ogni tanto.....si pùò spero. :D ciao

Eh no Lina!
Non toccarmi Silvio ;)

Anke xkè sarebbe ora ke certi personaggi SPORCHI della sinistra
ammettessero le proprie colpe e si ritirassero.
Non sopporto di vedere un segretario politico che fa vittimismo e chiede addirittura le scuse da chi lo ha accusato, davanti a prove inconfutabili!
E quella sarebbe dignità?
E nota bene, che la sinistra non è ancora al potere! Chissà cosa faranno dopo... :lol:

era riferito

rebel ha scritto:
non sò a chi ti riferisci, ma io non dò contro nessuno, mi limito ad osservare con distacco ciò che vedo, e traggo le mie conclusioni.....poi qualche battuta ogni tanto.....si pùò spero. :D ciao

alla serie di post di tontolina che ci allieta sopratutto fuori dal caffè :lol:

Seashore ha scritto:
Eh no Lina!
Non toccarmi Silvio ;)

Anke xkè sarebbe ora ke certi personaggi SPORCHI della sinistra
ammettessero le proprie colpe e si ritirassero.
Non sopporto di vedere un segretario politico che fa vittimismo e chiede addirittura le scuse da chi lo ha accusato, davanti a prove inconfutabili!
E quella sarebbe dignità? E nota bene, che la sinistra non è ancora al potere! Chissà cosa faranno dopo... :lol:

sono già stati al governo e peggio non hanno certo fatto, la speranza è che facciano meglio :)
poi....i sentito dire ... forse .. mi pare.... anzi no io non ho detto nulla di rilevante .. :D
non sono prove inconfutabili .... o no ?

il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini dice:
".... Altro che andare in procura e fare avanspettacolo."
...e se lo dice lui ;)

"Berlusconi in procura? Una nota stonata, poteva evitarlo", ha osservato il ministro del Welfare Roberto Maroni. "Non critico che, in generale, si vada in Procura - ha detto ancora Maroni - ma ci si dovrebbe andare per denunciare fatti penalmente rilevanti. Se, invece, Berlusconi c'è andato per riferirire solo di incontri conviviali allora ha fatto una cosa non condivisibile"
...e se lo dice lui ;)

Ci sono pure quest'altri .... okkio !!
di sicuro sono comunisti :)

Della Valle che spara a zero: "Non ho niente di personale contro Berlusconi, ma non vedo l'ora che vada a casa". "Ieri - ha spiegato l'imprenditore marchigiano - in tribunale a Roma c'è stata una sceneggiata di quartissimo ordine, smentita dopo trenta secondi. Una cosa che è entrata come catastrofica ed è uscita come una barzelletta".

"E' chiaro che vedendo le cose delle ultime ore non c'è limite al peggio". Ha invece chiosato Carlo De Benedetti. "L'esibizione fatta da Berlusconi in tribunale - ha detto - mi sembra indecente sul piano istituzionale e un clamoroso autogol sul piano politico".

..
intanto Silvio la sua legislatura l'ha finita..
in barba alle continue contestazioni della sinistra.
E' stato, è, e resta un grande uomo, soprattuto a livelllo internazionale.

Io spesso mi trovo a parlare per lavoro con americani e noto che..
mentre una volta associavano l'italia alla pizza e basta,
ora dicono anche "Italy? Berlusconi!"

Come vedi ci sono anche degli oggettivi grandi meriti in mezzo a dei soggettivi demeriti!
E non dirmi che non ha fatto nulla di buono..

O preferisci che l'italia sia ricordata per quel rachitico segretario brutto come il peccato?!?
(gran bella immagine darebbe)
E che se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe per quello che ha fatto..e non stare lì a far finta di niente e fare la vittima...
povera Italia tra poki mesi in mano a quella gentaglia...
E non sono ancora al potere, ripeto, ne vedremo delle belle!

Vabeh..il mondo è bello xkè è vario
Saluti, senza rancore ovviamente ..sono solo idee personali e quindi opinabili, come quelle di tutti

Seashore ha scritto:
..
intanto Silvio la sua legislatura l'ha finita..
in barba alle continue contestazioni della sinistra.
E' stato, è, e resta un grande uomo, soprattuto a livelllo internazionale. (1)

Io spesso mi trovo a parlare per lavoro con americani e noto che..
mentre una volta associavano l'italia alla pizza e basta,
ora dicono anche "Italy? Berlusconi!" (2)
Come vedi ci sono anche degli oggettivi grandi meriti in mezzo a dei soggettivi demeriti!
E non dirmi che non ha fatto nulla di buono.. (3)

O preferisci che l'italia sia ricordata per quel rachitico segretario brutto come il peccato?!? (4)
(gran bella immagine darebbe)
E che se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe per quello che ha fatto..e non stare lì a far finta di niente e fare la vittima...
povera Italia tra poki mesi in mano a quella gentaglia...
E non sono ancora al potere, ripeto, ne vedremo delle belle! (5)

Vabeh..il mondo è bello xkè è vario
Saluti, senza rancore ovviamente ..sono solo idee personali e quindi opinabili, come quelle di tutti

1) del tutto falso, non se lo fila nessuno: è cosa notoria e risaputa :)
2) anch'io giro ed è vero che dicono quella frase...solo che subito dopo ridono :( **
3) ha fatto molto ..per se !.. anche questo è notorio ;)
4)in politica non mi baso sull'aspetto esteriore, ma è evidente che abbiamo metri diversi :rolleyes:
5)...ripeto : al governo già ci sono stati... è notorio pure questo.

Saluti anche a te...e senza rancore certamente :)

** al punto 2) la faccetta è dispiaciuta perchè, purtroppo, la risata ricade anche su noi italiani ed è duro stare a spiegare che, noi, uno così, non ce lo meritiamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto