Berluska impara anche tu la dignità!

Fernando'S ha scritto:
Seashore ha scritto:
..
intanto Silvio la sua legislatura l'ha finita..
in barba alle continue contestazioni della sinistra.
E' stato, è, e resta un grande uomo, soprattuto a livelllo internazionale. (1)

Io spesso mi trovo a parlare per lavoro con americani e noto che..
mentre una volta associavano l'italia alla pizza e basta,
ora dicono anche "Italy? Berlusconi!" (2)
Come vedi ci sono anche degli oggettivi grandi meriti in mezzo a dei soggettivi demeriti!
E non dirmi che non ha fatto nulla di buono.. (3)

O preferisci che l'italia sia ricordata per quel rachitico segretario brutto come il peccato?!? (4)
(gran bella immagine darebbe)
E che se avesse un minimo di dignità si dimetterebbe per quello che ha fatto..e non stare lì a far finta di niente e fare la vittima...
povera Italia tra poki mesi in mano a quella gentaglia...
E non sono ancora al potere, ripeto, ne vedremo delle belle! (5)

Vabeh..il mondo è bello xkè è vario
Saluti, senza rancore ovviamente ..sono solo idee personali e quindi opinabili, come quelle di tutti

1) del tutto falso, non se lo fila nessuno: è cosa notoria e risaputa :)
2) anch'io giro ed è vero che dicono quella frase...solo che subito dopo ridono :( **
3) ha fatto molto ..per se !.. anche questo è notorio ;)
4)in politica non mi baso sull'aspetto esteriore, ma è evidente che abbiamo metri diversi :rolleyes:
5)...ripeto : al governo già ci sono stati... è notorio pure questo.

Saluti anche a te...e senza rancore certamente :)

** al punto 2) la faccetta è dispiaciuta perchè, purtroppo, la risata ricade anche su noi italiani ed è duro stare a spiegare che, noi, uno così, non ce lo meritiamo.

Fernando..
ovviamente quella sull'aspetto esteriore è una battuta!
Certo che anke l'okkio vuole la sua parte, all'estero ci marciano sopra molto anche su questo che a noi vada bene o meno, ma l'ho notato!
:) ...

Hai presente quel simpatico allegato powerpoint che gira per email..
dove ci sono una trentina di slides dove Silvio..
ti propone un giochino?!?
Forse lo conosci già..
cmq Silvio ti propone di scegliere 1carta (di quelle da scala quaranta)
tra 5carte disponibili sul tavolo.
Tu scegli una carta qualsiasi, ma Silvio ti dice che
non importa per chi hai votato se per lui o se per la sx, xkè lui ti vuole bene ( :D..) e te lo dimostra dicendoti.."guardami negli occhi e io ti dirò la carta ke hai scelto"
E ovviamente lui indovina la tua carta! :D

E' chiaro che dietro c'è un trukketto, magari lo conosci già, è un trukketto tanto stupido quanto efficace..
E questo è un aneddoto, per dire che tante volte le cose importa anche come le mostri alla gente.

Silvio sarà quello che sarà
(io penso che ognuno che va al potere in qualsiasi caso tende a rubare dei soldi agli altri, dx o sx ke sia, italia o altro paese, non importa..tutti lo fanno!)
Ke poi ci mangi sopra come hanno fatto e faranno tutti, è un discorso vekkio come il mondo

La differenza è ke ..Silvio le cose le fa con classe..e per questo è benvisto all'estero!
Un Fassino o un Prodi al governo, li vedo molto male come immagine, e non parlo di immagine esteriore..!
ciao ;)

Seashore ha scritto:
(io penso che ognuno che va al potere in qualsiasi caso tende a rubare dei soldi agli altri, dx o sx ke sia, italia o altro paese, non importa..tutti lo fanno!)

Senza fare chissà quali analisi, mi sembra che Berlusconi sia quello che ha meno bisogno di tutti di rubare i soldi degli altri, visto che già ce li aveva anche prima.
Io spero di vedere sui forum altri 5 anni di lagne di sinistra :)
Ed :)

Ed ha scritto:
Seashore ha scritto:

Senza fare chissà quali analisi, mi sembra che Berlusconi sia quello che ha meno bisogno di tutti di rubare i soldi degli altri, visto che già ce li aveva anche prima.
Io spero di vedere sui forum altri 5 anni di lagne di sinistra :)
Ed :)

ciao Ed ;)

io spero di no!
Non ne posso + di sentirli lamentarsi e basta..
ke vadano al governo e facciano Fatti, non pugnette però! :D

BERLUSKA NON PIù NIENTE DA PERDERE.... neppure la dignità

Unipol/ I Ds a Berlusconi: "Basta con le calunnie"
Lunedí 16.01.2006 12:32

Berlusconi rincara la dose: "Prodi incontrò Bernheim" MA SORVOLA SUI SUOI RAPPORTI CON FIORANI E L'ASSOCIAZIONE CON GNUTTI

Il presidente Generali e Tarak Ben Ammar in procura

Unipol/ Berlusconi: aspettiamo che si risalga ai 50 milioni di euro e a tutto il resto

"I Ds non hanno nulla a che fare e a che vedere con i 50 milioni di euro depositati su conti di Giovanni Consorte. Chiunque sostenga il contrario ne risponderà di fronte alla legge. E' intollerabile che il Presidente del Consiglio insinui accuse calunniose in un delirio aggressivo". E' quanto afferma una nota dell'ufficio stampa dei Democratici di Sinistra replicando alle "reiterate insinuazioni del Presidente del Consiglio". "E' evidente - si legge nella nota - l'assoluta irresponsabilità di un uomo disperato che, pur di non perdere le elezioni, è disposto a travolgere ogni regola e norma di convivenza democratica".

"Questo paese ha già avuto tantissime disillusioni da Berlusconi. E adesso deve osservare che ha un presidente del Consiglio che si è messo anche a fare il millantatore e il calunniatore" ha dichiarato poi il responsabile economico del partito, Pierluigi Bersani. "Noi pensiamo che si debba tornare ai problemi della gente e del paese e credo che questo sia nelle intenzioni di Prodi e caratterizzi il suo atteggiamento delle ultime ore. Un atteggiamento - ha aggiunto - che capisco benissimo e che rappresenta, il disperato tentativo di parlare di cose serie".

Un invito ad abbassare i toni del dibattito politico è arrivato invece da Luca Cordero di Montezemolo, che da Maranello ha dichiarato: "Vorrei rivolgere a tutti un invito ad abbassare i toni del confronto, a cominciare da noi imprenditori". Il presidente di Confindustria ha detto poi che "quello che, soprattutto in un fase come questa, serve al paese, è un confronto serrato, ma serio e sereno, animato da spirito costruttivo, sui problemi veri che dobbiamo affrontare e risolvere".

"Questi problemi - ha aggiunto - sono tanti, urgenti e da troppo tempo nessuno ne parla. Sappiamo bene che oggi la competitività del nostro sistema, l'economia e la crescita sono la priorità numero uno. Lo dico alla maggioranza come all'opposizione, al governo come ai sindacati e naturalmente agli imprenditori, in una parola a tutta la classe dirigente del Paese".

http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/berlusconirisponderelegge.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto