Oshark Ocean Soul 31 Luglio 2012 #82 Scusi Sig. Cielibigi, Lei per caso è il Conte ... ? Se sì, le foto che posta quì sono le stesse che posta di là ... ? Lo chiedo solo per evitarmi, se possibile, un doppio "lavoro" di analisi e relativo salvataggio ...
Scusi Sig. Cielibigi, Lei per caso è il Conte ... ? Se sì, le foto che posta quì sono le stesse che posta di là ... ? Lo chiedo solo per evitarmi, se possibile, un doppio "lavoro" di analisi e relativo salvataggio ...
icielibigidiparigi . 31 Luglio 2012 #83 sì e no. se per cortesia mi spieghi in cosa consiste il tuo lavoro di analisi, posso essere + preciso.
sì e no. se per cortesia mi spieghi in cosa consiste il tuo lavoro di analisi, posso essere + preciso.
Oshark Ocean Soul 1 Agosto 2012 #84 icielibigidiparigi ha scritto: sì e no. se per cortesia mi spieghi in cosa consiste il tuo lavoro di analisi, posso essere + preciso. Clicca per allargare... oh, era per dire ... salvo le foto che mi colpiscono NB: di là siamo anche amici
icielibigidiparigi ha scritto: sì e no. se per cortesia mi spieghi in cosa consiste il tuo lavoro di analisi, posso essere + preciso. Clicca per allargare... oh, era per dire ... salvo le foto che mi colpiscono NB: di là siamo anche amici
icielibigidiparigi . 1 Agosto 2012 #85 ah, ok. ti domando scusa allora, temevo fossi lo pseudopsicologo del forum e m'era preso un accidente
ah, ok. ti domando scusa allora, temevo fossi lo pseudopsicologo del forum e m'era preso un accidente