Big fail thread; Lo Scandalo - Vol. 35 Senza mutande -Ep.15. [spin-off Moda] - Cap 4 Rosita Jelmini

diciamo che il MERCATO sente penuria in arrivo di consumi.

qui Pat mi dispiace ma è partito da un punto molto pericoloso.

Collezione intimo Yamamai, le mutandine che non si vedono :-D

culo 2.jpg

Chi?Cosa? La Jelmini nel 67?

La dua storia è la messa in pratica del proverbio " Chiusa una porta si apre un portone".

dua?

nn so dove vuoi arrivare, ma mi punti il dito innanzi tutto sulla mutanda di una donna, poi mi citi lo scandalo come metodo per diventar e famosi e cicliegina sulla torta mi aggiungi il cristianesimo come valore su cosa ?

personalmente sono in allarme

dua?

nn so dove vuoi arrivare, ma mi punti il dito innanzi tutto sulla mutanda di una donna, poi mi citi lo scandalo come metodo per diventar e famosi e cicliegina sulla torta mi aggiungi il cristianesimo come valore su cosa ?

personalmente sono in allarme
e aggiungo: rincari la dose poi con miss asia 2022 facendo intendere che loro le mutande le tengono (sempre donne )

(parentesi Missoni è diventato famoso per la sua maglieria UOMO tra l'altro)

e aggiungo: rincari la dose poi con miss asia 2022 facendo intendere che loro le mutande le tengono (sempre donne )

(parentesi Missoni è diventato famoso per la sua maglieria UOMO tra l'altro)

Pensa io credevo per i foulard che trovavo nel fustino del detersivo, serie "Missoni for Africa". Che poi da bravo piccolo medievale, li biasimavo quelli del Dixan "sti gnurant si sono dimenticati 'na lettera caso mai sarà Missioni for Africa."
Avessi messo da parte quei foulard adesso a 80-100 euro l'uno avrei un gruzzoletto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto