Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Febbraio 2022 #1 Ogniuno dichi la sua "Io ho riiniziato a bestemmiare. Forse anche più di prima" Ermigno
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Febbraio 2022 #3 Io grazie a Max e a Vetro ho capito che tanta gente non sta bene.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Febbraio 2022 #4 "Putana leva" Ermigno dopo aver tentato di gainare long il titolo Rivian
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Febbraio 2022 #5 Io ho capito che per fare i soldi devi sempre shortare Saipem.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 7 Febbraio 2022 #6 Io ò capito che nel gulo potrebbero starci persino gli aratri
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #7 Io invece ho capito che la miglior exit strategy è leccarsi un bel francobollo con sopra la regina d'Olanda
Io invece ho capito che la miglior exit strategy è leccarsi un bel francobollo con sopra la regina d'Olanda
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Febbraio 2022 #8 titano ha scritto: Io invece ho capito che la miglior exit strategy è leccarsi un bel francobollo con sopra la regina d'Olanda Clicca per allargare... Meglio l’Italia Turrita
titano ha scritto: Io invece ho capito che la miglior exit strategy è leccarsi un bel francobollo con sopra la regina d'Olanda Clicca per allargare... Meglio l’Italia Turrita
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #9 stradivari ha scritto: Meglio l’Italia Turrita Clicca per allargare... Temo tu non l'abbia capita. Capirla era per avvezzi del settore entertainment
stradivari ha scritto: Meglio l’Italia Turrita Clicca per allargare... Temo tu non l'abbia capita. Capirla era per avvezzi del settore entertainment
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Febbraio 2022 #10 io ho capito che qui non ci sono utenti , ma Membri