WANTED Forumer storico Oggi alle 16:13 #1.841 WANTED ha scritto: dopo il close magari con discesa repentina....... Clicca per allargare... area 540-550 mi andrebbe bene x cominciare
WANTED ha scritto: dopo il close magari con discesa repentina....... Clicca per allargare... area 540-550 mi andrebbe bene x cominciare
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:41 #1.842 WANTED ha scritto: area 540-550 mi andrebbe bene x cominciare Clicca per allargare... mi sa che oggi non han voglia quindi vado a spasso
WANTED ha scritto: area 540-550 mi andrebbe bene x cominciare Clicca per allargare... mi sa che oggi non han voglia quindi vado a spasso
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 20:46 #1.843 WANTED ha scritto: mi sa che oggi non han voglia quindi vado a spasso Clicca per allargare... Ve lo avevo detto... Pazienza. Si riprende la retta via verso i 48 intanto Ultima modifica: 39 minuti fa
WANTED ha scritto: mi sa che oggi non han voglia quindi vado a spasso Clicca per allargare... Ve lo avevo detto... Pazienza. Si riprende la retta via verso i 48 intanto
Jedd GORDON GEKKO 38 minuti fa #1.844 Jedd ha scritto: Calma e gesso. Al soliyo ci sorprenderanno Clicca per allargare... Che dicevo?