FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 16/03/2007

davidino79c ha scritto:
ho letto quello che vuoi fare con i derivati, io ho perso 30,000 euro tralaltro prestati e giuro che non è per niente bello pagare rate a vuoto, e sopravvivere con 300 euro al mese, compra solo azioni io con il derivato sull's&p mib ho perso tutto era un call 44000 punti ho comprato a 0,024 ed ho venduto a 0,003 ho perso tutto son cazzi ora ciao e ascolta i consigli.

ciao Davidino,ti ammiro per il coraggio che hai avuto a scrivere la VERITA',spero che il tuo intervento sia da monito per molti altri! :)
Da quello che leggo desumo che hai usato i cw,non scendo nel merito della situazione,ma mi domando come Borsa italiana permetta alle banche la negoziazione di strumenti truffa.
Alcuni anni fà,seguivo una una trasmissione tv sul canale del sole 24 ore,un analista del Credito Italiano diceva di predere dei cw put per coprire i titoli azionari da eventuali cadute dei mercati,gli telefonai in diretta e gli dissi he era un BUFFONE servo bugiardo del suo datore di lavoro....
UC e SG e la banda dei 40 ladroni con la loro volatilità implicita!!
VERGOGNA!!

I signori qui sopra hanno sotto mano la situazione vendita di pezzi.allrganoi lo spread e svalutano!!

VERGOGNA!!
...non sono nemmeno le otto e oggi sono di buonumore.
:down:
ciao

DPRU 67 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

concordo in pienissimo,
le variabili che hanno in mano per fare il prezzo sono troppe e tutte a loro discrezione,
ladri è poco, direi truffatori legalizzati

Users who are viewing this thread

Back
Alto