Petizionatore6710 Forumer storico 24 Marzo 2007 #12 billion ha scritto: Sito aggiornato. Mauro. Clicca per allargare... E' possibile che l'andamento della volatilità sia rimasto bloccato negli ultimi giorni ?
billion ha scritto: Sito aggiornato. Mauro. Clicca per allargare... E' possibile che l'andamento della volatilità sia rimasto bloccato negli ultimi giorni ?
billion Forumer storico 25 Marzo 2007 #14 Aragorn ha scritto: Ciao Billion, cosa consigli come liquidità per operare? Clicca per allargare... Ciao ARAGORN. Io ho iniziato con un MiniFib e 5.000 euro di liquidità. Buona Serata. Mauro.
Aragorn ha scritto: Ciao Billion, cosa consigli come liquidità per operare? Clicca per allargare... Ciao ARAGORN. Io ho iniziato con un MiniFib e 5.000 euro di liquidità. Buona Serata. Mauro.
giomf Forumer storico 25 Marzo 2007 #15 Nei prox. giorni sono previsti gap in apertura ... ?? ( rialzo o ribasso che siano )
Petizionatore6710 Forumer storico 26 Marzo 2007 #16 giomf ha scritto: Nei prox. giorni sono previsti gap in apertura ... ?? ( rialzo o ribasso che siano ) Clicca per allargare... Chi pensi che ti possa rispondere ? e su quali basi ?
giomf ha scritto: Nei prox. giorni sono previsti gap in apertura ... ?? ( rialzo o ribasso che siano ) Clicca per allargare... Chi pensi che ti possa rispondere ? e su quali basi ?