FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 28/03/2007

billion

Forumer storico
L’indice S&P/MIB sembra intenzionato a rimanere per qualche giorno all’interno del canale, e muoversi lateralmente dopo gli strappi dei giorni scorsi. Ieri ha chiuso la seduta borsistica a 41.337 punti (-0,01%).

1175062598billion200703281.jpg

Una volta ripristinato l’equilibrio degli oscillatori più significativi l’indice potrà riprendere il recupero con più tranquillità.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB ha chiuso la posizione LONG, e rimane in attesa di un nuovo segnale operativo.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

questo è il grafico con trend e pivot che ho utilizzato più sotto il dettaglio
ho chiuso sull'ipotetico doppio minimo della linea gialla
attenzione perchè vuole salire ma non è escluso un nuovo 360/70 cmq long se rimane sopra 440

11750662631.jpg

11750663242.jpg

saluti

respinto da canale azzurro,ma quando il prezzo uscirà dallo stesso salirà,penso dopo le 10:00!!!
stop a domani. :)

1175067295cs.jpg

DPRU 67 ha scritto:
buongiorno,poche chiacchiere vado per le spicce:
apertura in gap down ,vado long a 345!
buon trading

Mi puoi cortesemente chiarire come hai fatto alle 8,48 a sapere che apriva con un GAP DOWN ?

Interpretando il BOOK ?

Come si fa ?

Scusami ma per me é fondamentale capire queste cose.
Ti ringrazio per la disponibilità.

Grazie.

Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

-ws a -0,6%
-futures sul cac 40 ha aperto alle 8:00 a -0.6%
-nikkei a -0.6%
era prevedibile un'apertura in gap down

poi siccome il nikkei da -1,2% delle 7 del mattino ha recuperato il 50% in un'ora fino alla chiusura
presumo,oltre io anche i gestori/trader,che ws andrà al rialzo
quindi se il fib anticipa ws,allora si porterà in positivo o almeno recupara da -300 punti dell'apertura
praticamente sconta il ribasso in open e dopo sale
di certo è che,dopo aver trovato un supporto/resistenza sul gap down compro e sull'up vendo

inoltre osservo i titoli di stato,i t-note sono in rialzo canche se i futures sono in ribasso,quindi si presuppone 8di sicuro non c'è nulla tranne l'a.t.) che ws andrà su
sicuramente il market mover sarà il dato dei beni durevoli previsti in rialzo

questo è il ragionamento da money mangement che facevo quando operavo per una sim!
mi sembra chiaro e semplice!

cmq cerco il guadagno nel + breve tempo possibile e le operazioni controtrend sono lecite ma devono essere veloci per non trovarsi dalla parte sbagliata.

p.s. oggi non mi funziona la linea wireless viaggio con la 56k e mi si impianta la piattaforma,devo lasciarti.
Ribadisco che vedere tanti che leggono e pochissimi che scrivono,mi disturba un pochetto.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto