FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 30/03/2007

...SCUSATE l'euforia....che kiuloooo

1175269824kiulo.jpg

basta stacco mi devo riprendere!!!
buona domenica

petizionatore hai visto che forza che ha il dow?????

scappo ciao

per la peeppa...potevano essere un'altro 50% sul long in 5 minuti...questi ti fanno saltare le coronarie!!!! :eek:

via da sta gabbia di matti!!!!!!!!!

ci si poteva farsi la macchina nuova in un'ora!!!! :eek:

1175270178marg.jpg

DPRU 67 ha scritto:
per la peeppa...potevano essere un'altro 50% sul long in 5 minuti...questi ti fanno saltare le coronarie!!!! :eek:

via da sta gabbia di matti!!!!!!!!!

ci si poteva farsi la macchina nuova in un'ora!!!! :eek:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175270178marg.jpg

io ne starò alla larga; già presa una scottatura sul fib qualche giorno fà.
sono io o ultimamente ci sono scossoni veloci anche in giornate non scoppiettanti??
buon week e complimenti

a fine trimestre succedono cose incredibili fuori dalla portata della mente dei piccoli trader

ti posso dire che le mani forti applicano stop loss ferrei,se scende sotto un livello parte tutto il malloppo creando buchi spaventosi,sono cose automatiche e non c'è la persona fisica dietro queste cose,in altro caso se erano lunghi hanno chiuso sulla spike a buon prezzo,poi...visto che tra loro non si mordono la coda.....hanno effettuato una deep per chiudere le posizioni short,sicuramente di un'altro hedge found,
graficamente ora hanno pulito il mercato da tutte le posizioni,ora ha formato un'hammer rialzista
quindi penso che si muoverà in laterale e non è esclusa una chiusura piatta

ed essendo a fine mese questa situazione è abbastanza normale
inoltre oggi si è chiuso l'anno fiscale in giappone e da lunedì vedremo la vera direzione dei mercati!!
sicuramente ci vuole anche fortuna ad essere dalla parte giusta,la bravura subentra quando chiudere una posizione...sia in gain od in loss

L'ultima sessione borsistica della settimana chiude con un bel nulla di fatto a 41.771 punti (+0,01%).

Quando l'indice entra in movimento laterale la volatilità intraday cresce, e la overnight diminuisce.

Ok, Buon Weekend a TUTTO il FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Il segnale per lun 02.04 . . lo avremo solo domenica sera . . ?

( ormai lo sai che sei molto seguito .... !!! )

( è forse probabile che sia un long con supporto vicino . . )

giomf ha scritto:
Il segnale per lun 02.04 . . lo avremo solo domenica sera . . ?

( ormai lo sai che sei molto seguito .... !!! )

( è forse probabile che sia un long con supporto vicino . . )

Che fai ?
Ti prepari psicologicamente ?

Una Palma Pasquale beneaugurante a te e gli altri amici del FORUM.

Users who are viewing this thread

Back
Alto