Fernando'S
Forumer storico
bene mentre scrivevo è entrato l'ordine a 106
ora le ho in carico a prezzo medio 103,86
...mi rimetto nel book
bello sotto
...mi rimetto nel book
bello sotto
Fernando'S ha scritto:bene mentre scrivevo è entrato l'ordine a 106![]()
...mi rimetto nel book
bello sotto![]()
Fernando'S ha scritto:appunto ...forse ..
a 100 le compro volentieri
mi domando e ripeto ....qui ci sono ipotesi di reato imputabili alla banca ??
stef33 ha scritto:vedi tu...
è indagato l'amministratore delegato di bim....e lafamiglia segre, azionista di riferimento e mamma presidente della bim
vedi tu...![]()
aleg ha scritto:scusa, ma dove hai letto che questi signori sono tutti indagati?
già.....stef33 ha scritto:basta che leggi gli articoli sopra, fonte MF-
Fernando'S ha scritto:MILANO, 2 marzo (Reuters) - Il gruppo Coppola ha una esposizione complessiva verso Banca Intermobiliare
pari ad 117,6 mln di euro, spiega un comunicato. L'esposizione è garantita da un pegno su titoli quotati per 215,9 milioni di euro, di cui 41,6 milioni oggetto di sequestro penale preventivo, e da una ipoteca di primo grado su due immobili per 34,5 milioni. Ieri l'immobiliarista romano Danilo Coppola è stata arrestato con l'accusa di bancarotta fraudolenta e riciclaggio.
BANCA INTERMOBILIARE SPA - COMUNICATO STAMPA
In riferimento alle odierne notizie di stampa si precisa che il Gruppo Coppola ha una
esposizione complessiva verso Banca Intermobiliare pari ad euro 117.6 mln garantita
da:
1. pegno su titoli quotati per euro 215,9 mln, di cui 41,6 mln oggetto di sequestro
penale preventivo;
2. ipoteca di primo grado su due immobili per euro 34,5 mln.
COMUNICATO STAMPA
Il Gruppo IPI ha appreso da numerose fonti giornalistiche delle vicende giudiziarie
riguardanti il proprio Presidente Danilo Coppola ed alcuni suoi collaboratori.
Si comunica in proposito che le ipotesi di reato ascritte – allo stato attuale delle
conoscenze – risultano alla Direzione IPI totalmente sconosciute e non afferenti alle
attività gestite dal Gruppo, che quindi stanno proseguendo regolarmente.