Biotech news

eh no

Puoi sempre aprire un altro thread su NicOx, sempre che comunque la discussione si limiti al titolo ed alle opinioni sull'accaduto.
aprire un forum sotto tua censura:rolleyes: controllato dalle 8 del mattino fino a notte inoltrata?????????? no grazie. Faccio borsa da 25 anni ed i forum esistono da pochi anni quindi che ci siano o no non fanno la differenza e forse a volte creano più confusione che altro. Se poi rimangono aperti sotto censura dei partecipanti sono dei blog che presto non avranno più ragione di esistere:D vedi i forum sono seguiti in base a ciò che si scrive ed a volte nei momenti cupi servono per sdrammatizzare certe situazioni. Quindi te lo lascio tutto il tuo forum ed invito coloro che credono nel progetto nicox a non seguire più una discussione in cui un membro ha deciso la censura e la chiusura di uno dei thread più seguiti del sito:rolleyes::rolleyes::rolleyes: buon blog a te!!!!!!!!!!!!!!!!

mi permetto di intervenire e mi mettero' sicuramente nei guai :wall::wall:

forse farei meglio a farmi gli affari miei :)

ma se' fossi stato cosi' di carattere di certo non starei qui a postare e

probabilmente starei a leccare come fanno quasi tutti da qualche altra parte

in cerca di promozioni :D

io personalmente sono contro la bannatura e per esperienza i 3d dove non ci sono

le 2 parti e cioe' i "basher" ed i "pumpers" ovvero i rialzisti ed i ribassisti

specie 3d molto frequentati be' questo è molto negativo per il 3d stesso

infatti sui forum di yahoo si parla semplicemente di chi è long e di chi invece è short dato che in usa differemente da noi i long e gli short si dividono quasi al 50% mentre qui siamo quasi al 100% solo long

In ogni caso chi ad esempio è short su' di un titolo non deve pero' fare stalking su' quel 3d, ma puo' benissimo esprimere il suo dissenso

senza offendere

cosa piu' importante :

1) ha il titolo in portafoglio , be' lo vende perche' è short e magari guadagna

2) ha il titolo in portafoglio ma non lo puo' vendere perche' ci perde molto, be' coerentemente alla sua visione vende e non frequentara' mai piu' quel 3d

3)cerca di mettere in guardia altre persone per non fargli comprare quel titolo spazzatura, be' la borsa non è luogo per robin hood

4) vuol screditare un nick perche' lo ritiene colpevole di avergli fatto perdere molti soldi e nonostante tutto vede che quel nick ha ancora un notevole seguito e "continua a far danni"

be' deve imparare che in borsa il pulsante di comprare e vendere titoli lo premiamo noi è quindi, la colpa o la bravura è sola nostra

COMUNQUE FOSSI IL MODERATORE NON BANNEREI MAI TRANNE CASI ECCEZIONALI

molto meglio cancellare liti e insulti, o chiudere 3d

il pensiero unico è la morte di un forum, piu' visioni sono la ricchezza basta riuscire a rimanere nel rispetto e nella civilta' le visioni diverse insieme dandogli a tutti pari dignita'

e non come si fa' altrove dove ci sono figli e figliastri
:D:D:D:D

grandddddddddeeeeeeeeeeeeeeee

io personalmente sono contro la bannatura e per esperienza i 3d dove non ci sono

infatti sui forum di yahoo si parla semplicemente di chi è long e di chi invece è short dato che in usa differemente da noi i long e gli short si dividono quasi al 50% mentre qui siamo quasi al 100% solo long

In ogni caso chi ad esempio è short su' di un titolo non deve pero' fare stalking su' quel 3d, ma puo' benissimo esprimere il suo dissenso

senza offendere

cosa piu' importante :

2) ha il titolo in portafoglio ma non lo puo' vendere perche' ci perde molto, be' coerentemente alla sua visione vende e non frequentara' mai piu' quel 3d

3)cerca di mettere in guardia altre persone per non fargli comprare quel titolo spazzatura, be' la borsa non è luogo per robin hood

4) vuol screditare un nick perche' lo ritiene colpevole di avergli fatto perdere molti soldi e nonostante tutto vede che quel nick ha ancora un notevole seguito e "continua a far danni"

be' deve imparare che in borsa il pulsante di comprare e vendere titoli lo premiamo noi è quindi, la colpa o la bravura è sola nostra

il pensiero unico è la morte di un forum, piu' visioni sono la ricchezza basta riuscire a rimanere nel rispetto e nella civilta' le visioni diverse insieme dandogli a tutti pari dignita'

e non come si fa' altrove dove ci sono figli e figliastri :D:D:D:D

simply the best;);););)

qui vi è l'essenziale del manuale di borsa!!!!!!!!!!!!! ma lo si capisce dopo tanti anni!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRANDE OSINOD.....

be' deve imparare che in borsa il pulsante di comprare e vendere titoli lo premiamo noi è quindi, la colpa o la bravura è sola nostra.....

Condivido perfettamente cio' che hai scritto......purtroppo certi individui hanno una arroganza tale che demandano sempre ad altri la colpa dei loro sbagli e dei loro fallimenti....basterebbe solamente rivolgersi a uno specchio e sfogarsi con quell'oggetto invece di lagnarsi costantemente DISTURBANDO quotidiniamente la vita degli altri.....:up:

Ho bannato da questo thread Ficasim e Doctor No e viceversa ho bannato Netzach dal thread aperto da DickSIM, vi invito ad ignorarvi (c'è il tasto apposta e già un anno fa vi avevo detto di utilizzare così non leggete quello che scrivono gli altri) e a non far diferimenti al sito ed ad aventuali cause legali che non interessano.

senza offendere

cosa piu' importante :

e non come si fa' altrove dove ci sono figli e figliastri :D:D:D:D

Non ho minimamente il tempo di occuparmi di battibecchi da comari....
per cui o smettono o li faccio smettere io.

Le Azioni di Arena Pharmaceuticals (Nasdaq: ARNA) L'Azione vedendo pre- campionato di Apertura DOPO commenti positivi degli Analisti Piper Jaffray Uno, Che sta raccontando AI Clienti di Acquistare le Azioni in vista della Riunione Comitato Consultivo 16/09 della FDA.

L'azienda ha Detto : " Sulla base della interpretazione dei CRITERI Guida FDA per Prodotti per la Gestione del peso , ci aspettiamo delle Nazioni Unite voto della Positivo LA COMMISSIONE . Si Consiglia di Acquistare Azioni ARNA Investitori in vista della Riunione del Gruppo imminenti e 22 ottobre la data PDUFA . "

L'azienda ha un rating al sovrappeso e target price di 10 dollari ARNA .

Le azioni di ARNA sono il 5 per cento a 7,20 dollari nel commercio di pre- apertura di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto