Biotech news

Il giorno dopo il post di viralic ha fatto + 20% ... come si poteva immaginare ?

Si. Ha fatto rialzi a 2 cifre in sequenza. Dopo il post di Viralic, ho dato un'occhiata al titolo ed ho deciso di entrare con poco più di mille azioni, e sarei entrato di sicuro se invece di dare un limite avessi dato l'ordine al meglio. Senno di poi? No paura! E con la paura in borsa si perdono soldi e/o occasioni. :(

Ultima modifica:
Si. Ha fatto rialzi a 2 cifre in sequenza. Dopo il post di Viralic, ho dato un'occhiata al titolo ed ho deciso di entrare con poco più di mille azioni, e sarei entrato di sicuro se invece di dare un limite avessi dato l'ordine al meglio. Senno di poi? No paura! E con la paura in borsa si perdono soldi e/o occasioni. :(

1309467739palatin.png

Sperem! Intanto per braccino troppo corto mi son perso Palatin (suggerita da Viralic qualche giorno addietro).

ma mica puoi pensare di saltare su tutti i cavalli che vengono consigliati (..beh ..a meno che le tue disponibilità te lo permettano..)

era un articolo di SEEKINGALPHA (..forse per questo ha fatto il balzo il giorno successivo..)

5 Dirt Cheap Biotech Stocks Poised to Triple - Seeking Alpha

se li vuoi seguire ..ciclicamente pubblicano "list" di loro valutazioni

Ultima modifica:

é stato anticipato inizio fase III di Menerba ??

http://bionovo.com/static/doc/presentations/Company_Overview_Presentation.pdf

Phase 3A Clinical Trial Design

First of 2 Pivotal Phase 3 Trials for NDA; data 18 months after trial initiation; cost estimated to be $25M;
start Date Q2 2011;
data expected in Q4 2012.
Phase 3A trial for Menerba has the following two clinical end points

é stato anticipato inizio fase III di Menerba ??

http://bionovo.com/static/doc/presentations/Company_Overview_Presentation.pdf

Phase 3A Clinical Trial Design

First of 2 Pivotal Phase 3 Trials for NDA; data 18 months after trial initiation; cost estimated to be $25M;
start Date Q2 2011;
data expected in Q4 2012.
Phase 3A trial for Menerba has the following two clinical end points

1310590801menerba3a.png

Nel documento da te citato a pag 15 parla del 2° trimestre del 2011, non so dirti se in anticipo. qui si dice del 3° trimestre. :rolleyes:

Ultima modifica:
1310590801menerba3a.png

Nel documento da te citato a pag 15 parla del 2° trimestre del 2011, non so dirti se in anticipo. qui si dice del 3° trimestre. :rolleyes:

il report che parla di 3° trimestre cita i dati del 1Q 2011 ed é di Maggio 2011
il pdf é successivo : é di giugno 2011

da qui il "dubbio" che abbiano anticipato gli step dei trial

Users who are viewing this thread

Back
Alto