Biotech news

sempre Bionovo

Bionovo Announces Publication of Bezielle


Bionovo annuncia la pubblicazione di Effetto Bezielle ™ su flussi metabolica nel carcinoma della mammella

Studio è pubblicato sulla rivista International Journal of Cancer
Emeryville, California , 18 da LUGLIO 2011 / PRNewswire / - Bionovo, Inc. (NASDAQ: BNVI ), una società farmaceutica impegnata nella scoperta e sviluppo di trattamenti sicuri ed efficaci per la salute delle donne e il cancro, ha annunciato oggi la pubblicazione di un studio degli effetti metabolici del suo farmaco candidato, Bezielle, sulle cellule tumorali nel Journal of Cancer.

"Questo studio conferma ed amplia la nostra comprensione precedente del meccanismo di morte cellulare Bezielle effetto", ha dichiarato Uwe cristiani , MD, PhD, Professore, iC42 Soluzioni integrate in Biologia dei sistemi per la Ricerca Clinica e dello Sviluppo, Università del Colorado, Denver e Bionovo di consulenza scientifica membro del consiglio. "Bezielle dimostra selettività incredibile nell'uccidere le cellule tumorali risparmiando le cellule normali.

Fa questo conturbante metabolismo dell'ossigeno nelle cellule, da cui le cellule normali in grado di recuperare, mentre le cellule tumorali non si può. Utilizzando un approccio combinato di proteomica e metabolomica abbiamo scoperto e confermato che le proteine ed enzimi coordinare questa attività selettiva nel cancro della mammella ".

Lo studio descrive come Bezielle induce la morte selettiva delle cellule tumorali con una analisi combinata proteomica e metabolomica. Lo studio ha individuato che Bezielle regola importanti proteine ​​controllano la proliferazione e la morte, come Jab1, p27, p21 e nucleophosmin e prohibitin. Disciplina inoltre importanti proteine ​​coinvolte nello stress ossidativo tale perossiredossina 2, 3 e 6, nonché tioredoxina riduttasi 1 e glutatione-S-transferasi. Questa attività è visto in cellule tumorali ma non nelle cellule normali.

L'analisi metabolomica confermato la nostra osservazione che Bezielle inibisce la produzione di energia nelle cellule attraverso l'inibizione della glicolisi, fosforilazione ossidativa e il metabolismo dei lipidi, e si traduce in collasso energetico e quindi la morte delle cellule tumorali. Lo studio conclude che il meccanismo d'azione per l'effetto delle cellule Bezielle sta uccidendo è così confermata dalla concordanza tra l'approccio di proteomica e metabolomica.

Il documento, intitolato "Bezielle (BZL101) danno indotto stress ossidativo seguita dalla redistribuzione dei flussi metabolici in cellule di cancro al seno: uno studio combinato di proteomica e metabolomica," è disponibile attraverso il sito web all'indirizzo Bionovo Bionovo: Botanical Drug Development for Women's Sexual Health and Cancer Therapy investitori / pubblicazioni e attraverso l' International Journal of Cancer sito .

"Bezielle ricerca continua a portare a importanti scoperte riguardanti la selettività della sua azione contro le cellule tumorali", ha detto Isaac Cohen , OMD, Presidente e CEO di Bionovo, Inc.

"E 'anche importante notare che il nostro approccio inverso scoperta sta dimostrando di essere potenti, in un momento in cui l'industria farmaceutica sta vivendo tasso di successo in declino ad ottenere farmaci approvati. Come si vede in questo studio, a partire da materiali di medicine tradizionali noti per essere sicuri e pretendeva di avere efficacia in patologie umane, e sfruttando moderne e all'avanguardia tecnologie bioanalitici di indagare e sondare perché e come funzionano, siamo in grado di scoprire e sviluppare farmaci contemporaneamente con azioni romanzo unico. Questo approccio ha ridotto drasticamente il lavoro di congettura dal nostro sviluppo farmaceutico ".


Bezielle (BZL101)
Bezielle è un farmaco orale progettato per il trattamento del carcinoma mammario avanzato, con un nuovo meccanismo d'azione. Bezielle obiettivi cellule malate, lasciando intatte quelle sane e normali intatto. Le cellule normali dipendono principalmente dal ciclo dell'acido citrico (> 85%) e molto poco sulla glicolisi (<7%) per la produzione di energia. Le cellule tumorali dipendono in gran parte glicolisi (> 85%) per la produzione di energia. Bezielle arresta il ciclo di produzione di energia nelle cellule tumorali inibendo di glicolisi.
Questo porta a danni al DNA e la morte delle cellule in cellule tumorali, mentre le cellule normali rimangono illesi.

Attualmente non ci sono cure efficaci terapeutiche per il tumore mammario in fase avanzata e il trattamento è principalmente diretta al palliazione dei sintomi, oltre a migliorare la sopravvivenza generale. Più di 200.000 donne in Stati Uniti viene diagnosticato un cancro al seno ogni anno e il tumore al seno è la seconda causa di morte per cancro nelle donne. Sebbene la sopravvivenza dopo il trattamento del cancro al seno sta migliorando, ci sono ancora oltre 40.000 decessi ogni anno a causa della malattia negli Stati Uniti da soli.
 
..chi sono ..da dove arrivano ..comecosa fanno..

Acupuncturists Building Bridges With Western Medicine

Oggi l'agopuntura
Agosto, 2011, vol. 12, Issue 08

Agopuntori Costruire ponti con la medicina occidentale

Da Katherina Audley

Quando Maria Tagliaferri, MD, L.Ac. e Isaac Cohen, OMD, L.Ac. co-fondatore del programma complementare e alternativa Medicina presso la University of California, San Francisco Carol Franco Breast Center Buck Cura e ha aperto la prima clinica di medicina tradizionale cinese presso UCSF, il loro piano era dritto in avanti: impiegano lo stato dell'arte della tecnologia per identificare con rigore e testare gli ingredienti attivi di erbe della medicina tradizionale cinese e botanici.

Non sapevano che 15 anni più tardi si sarebbe lavorare con la FDA per prova orale erboristici per le principali indicazioni mediche.
Tagliaferri e Cohen piani spostato perché i loro candidati piombo, tutte derivate dalla MTC, ha lavorato anche meglio di quanto previsto per il trattamento del cancro al seno e menopausa vampate di calore.

Ban Zhi Lian , a lungo utilizzato in MTC per il trattamento di cancro al seno, è stato scoperto per avere effetti citotossici selettivamente sulle cellule umane, topi e, infine, le donne con carcinoma mammario avanzato. Negli studi con l'erba, l'evidenza di riduzione della massa tumorale e la durata della vita estesa meritato avanzati studi clinici, in particolare, come ha funzionato senza la tossicità pericolosa per la vita che è inerente a disposizione trattamenti convenzionali per il cancro al seno avanzato.

Composto menopausa Cohen e Tagliaferri vampata, Menerba, derivata da 22 erbe TCM e vegetali, si è rivelato clinicamente efficace in prime prove in laboratorio, e non ha avuto gravi effetti collaterali.

Sulla base del successo della loro primi studi presso UCSF, Cohen e Tagliaferri co-fondato Bionovo, società dedicata allo sviluppo di TCM composti derivati ​​in farmaci approvati dalla FDA per i bisogni insoddisfatti nella salute delle donne e il cancro.

Costruire un ponte tra Oriente e Occidente la medicina aveva un senso. Le due parti costituiscono uno per l'altro le carenze e si sostengono a vicenda i punti di forza. TCM punti di forza sono: uno stock profondo di farmaci candidati potenziali per indagare con 4.000 anni di documentazione sulla loro conosciuta applicazione, sicurezza ed efficacia. Punti di forza della medicina convenzionale sono stati: un rigido approccio formule per lo sviluppo di farmaci, con conseguente robusta dati statistici riguardanti l'efficacia di un farmaco, sicurezza e tollerabilità.

C'erano anche dei difetti. TCM difetti sono che non è ben noto al grande pubblico e spesso non è coperto da assicurazione sanitaria. Anche se ha un 4.000 anni di storia scritta, TCM non è stato sottoposto allo scrutinio rigoroso e requisiti di coerenza, che FDA ha approvato droghe sintetiche o biologiche. I meccanismi di azione di composti TCM non sono stati individuati scientificamente. Carenze della medicina convenzionale sono che la medicina occidentale ha spesso un approccio mazza per la guarigione. L'FDA ha approvato trattamenti disponibili per la menopausa vampate di calore e il cancro al seno sono dotati di effetti collaterali mortali.

Bionovo di investitori missione eccitati e hanno ricevuto un finanziamento di spostare i loro candidati conducono attraverso la fase 1 e 2 studi clinici.

Con i finanziamenti leader garantiti e scientifica in oncologia, endocrinologia, termoregolazione, la biologia dei recettori degli estrogeni e decine di altri campi a bordo, Bionovo ha identificato i meccanismi di azione nel loro farmaci piombo, e sperimentato piattaforme di nuova scoperta al fine di identificare rapidamente specifici, sensibili quantificazione automatizzata dei composti attivi farmaceutici, si condensano e si concentrano le erbe, ridurre la massa di fibre, e garantire la standardizzazione di ogni ingrediente di essere in conformità con gli standard rigorosi della FDA.

E 'stato nove anni Tagliaferri e Cohen fondato Bionovo. E le prove per Bah Zan Li (ora conosciuto come Bezielle) e Menerba (precedentemente denominato MF101) hanno avanzato con risultati positivi e continua mostrato profili di sicurezza e tollerabilità eccellente. I risultati dello studio e le scoperte lungo la strada continuerà a generare grande interesse nelle arene medica e scientifica.

Presto, Bionovo prevede di iscrivere 80 donne con tumore avanzato della mammella metastatico in un trial di fase 2 per Bezielle in siti stimato come il MD Anderson Cancer Center, UCSF, Duke e il Memorial Cancer Institute.

Menerba completato uno studio di fase 2 per le vampate di calore in 217 donne in menopausa per la loro complesso molto più complessa con risultati positivi nel 2007. Circa il 92 per cento dei partecipanti allo studio ha preso tutti i loro farmaco in studio, un tasso di conformità straordinariamente elevato e senza gravi effetti collaterali sono stati rilevati. (Tutti i trattamenti convenzionali attualmente disponibili per vampate di calore comportano il rischio di attacchi cardiaci, ictus, cancro e altri effetti collaterali mortali).

Le sperimentazioni cliniche di Menerba e Bezielle rappresentano la prima volta che guida botanica della FDA è stata utilizzata per via orale erboristici nelle indicazioni importanti.

Questa è tra le prime volte FDA ha accettato di un processo produttivo che ha ingredienti diversi e molteplici principi attivi - questo è prima non immaginate.

Recentemente, un'altra pietra miliare è stata segnata, che ha aperto la strada per lo sviluppo di farmaci più TCM derivati: nel mese di ottobre 2010, la FDA ha accettato il piano di produzione Bionovo per Menerba di trasferirsi in fase 3 studi clinici. A differenza dei farmaci sintetici o biologici, non è possibile identificare ogni composto attivo e l'interazione tra i composti in un 22-erbe formula. L'accettazione da parte della FDA del piano di produzione Menerba - anche se non hanno identificato tutti i composti attivi della formula - mostra una maggiore accettazione di un approccio olistico da parte della FDA, che aprirà le porte per ulteriori trattamenti di medicina tradizionale cinese da testare. L'Agenzia europea per la Medicina (EMA), l'equivalente europeo della FDA, ha incontrato anche Tagliaferri e Cohen e ha dato loro entusiasmo direzione finale e consigli in merito all'avvio del pieno prove su scala clinica in Europa il prossimo anno.

Wulf Utian, l'emerito fondatore e presidente della Società Nord Americana menopausa sarà l'investigatore principio sul Menerba tre mese di prova. Le prove si svolgeranno presso 20 siti negli Stati Uniti e 600 donne che soffrono di grave (<50/settimana), vampate di caldo menopausa parteciperanno a questo dosaggio doppio cieco controllati verso placebo.

I risultati fino ad oggi hanno dimostrato che sono un grande potenziale per un ramo del tutto nuovo di rimedi efficaci per le condizioni mediche, senza trattamenti sicuri in questo momento. Questo è un momento emozionante per la medicina tradizionale cinese, come utilizzare le moderne tecnologie per portarlo alla luce e sbloccare i segreti antichi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto