Biotech news

Bellissima discussione, forse la più interessante di tutto il forum.
Grazie a tutti i partecipanti ed in particolare a Viralic e Zohar.

FDA Calendar

A parte il periodo da vero brivido, per il mutato orientamento delle politiche approbatorie FDA - EMEA in sinergia con una crisi generale inimmaginabile ... Palatin non è da sottovalutare per il prezzo e la pipeline ...

Secondo il mio modello matematico, l'azione PHARMASSET si trova tuttora in una FASE POSITIVA di medio-lungo termine iniziata l' 8.10.2010 a quota 15,28 USD.

Certamente tutte le pharma possono sbagliare ma credo anche che chi sta davvero nella stanza dei bottoni, sa dove investire ...

Forse in questo caso le speranze sono riposte molto nel potenziale mercato della cura contro HIV peraltro in partenariato con importante Pharma ... o forse è il momento di vendere ... in un mercato così difficile e contraddittorio come quello delle biotech nel contesto economico attuale, l'investimento minimo è obbligatorio.

per chi aveva perso ogni speranza..

Somaxon Pharmaceuticals Inc., SOMX Stock Quote - (UTD) SOMX, Somaxon Pharmaceuticals Inc. Stock Price

+ 25% IN AH
press release
Oct. 3, 2011, 4:35 p.m. EDT
Somaxon Pharmaceuticals Announces FDA Feedback on Silenor OTC Regulatory Pathway and Changes to Commercial Team

Certamente tutte le pharma possono sbagliare ma credo anche che chi sta davvero nella stanza dei bottoni, sa dove investire ...

Forse in questo caso le speranze sono riposte molto nel potenziale mercato della cura contro HIV peraltro in partenariato con importante Pharma ... o forse è il momento di vendere ... in un mercato così difficile e contraddittorio come quello delle biotech nel contesto economico attuale, l'investimento minimo è obbligatorio.

Acura pharm

Proprio in questo momento ho fatto "girare" il modello matematico che utilizzo per Alexion Pharm (ALXN) su Acura Pharm (ACUR) e viene fuori che il 30.09.2011, in apertura a quota 2,94 USD, questa azione ha registrato una inversione di tendenza positiva.
Ieri sera ha chiuso a 3,85 USD ed adesso non so dire se è troppo tardi per entrare con un piccolo acquisto: nel dubbio consiglio di non fare nulla.
Nei prossimi giorni vedremo l'evoluzione della situazione e decideremo il da farsi: per ora rimane solo il rammarico di essermi accorto troppo tardi di questa novità.

Alexion Pharm si trova invece in una fase positiva di medio-lungo termine dal 15.01.2010, quando quotava 23,97 USD: adesso quota 62,68 USD.

Users who are viewing this thread

Back
Alto