BIOTECH SPECULATIVE

questa è invece la news che potrebbe rendere molto appetibile dsco:

Discovery Labs and FDA Reach Clarity On Path Towards Surfaxin RDS Approval Conference Call Scheduled for Today At 11:00 AM EST WARRINGTON, Pa., Jan. 22, 2007 (PRIME NEWSWIRE) -- Discovery Laboratories, Inc. (Nasdaq:DSCO) announced today that it has received guidance from the U.S. Food and Drug Administration (FDA) in a recent meeting regarding the key remaining steps necessary for potential approval of Surfaxin(r) (lucinactant) for the prevention of Respiratory Distress Syndrome (RDS) in premature infants. The guidance provides the clarity and the defined pathway that Discovery believes is necessary to address key remaining issues identified in the April 2006 FDA Approvable Letter. Discovery anticipates filing its formal response to the Approvable Letter in September or October 2007, followed by a six-month review cycle by the FDA for potential approval of its New Drug Application (NDA) for Surfaxin. The guidance was based on a face-to-face meeting with the FDA on December 21, 2006 as well as the FDA's review of the meeting briefing package submitted by Discovery on September 28, 2006

ENCY invece potrebbe esplodere per questo motivo :

Encysive Pharmauceuticals Thelin pulmonary arterial hypertension FDA approval decision June 15, 2007

DSCO

:-? :-? :-? :-? :-? :-?
Ho mesoo dentro un ordine di acquisto di 19000 pezzi di DSCO a 2,75 US dollars alle ore 17 circa e me ne sono andato. Ho messo l'allert Fineco che mi avvisasse, tramite sms, se avesse raggiunto tale prezzo.
Alle 19,30 circa ho ricevuto il sms che mi informava che alle ore 17,50 il titolo aveva raggiunto la quotazione di 2,75 US Dollars.
Torno a casa, apro il conto e vedo che il titolo aveva raggiunto un minimo di 2,73 quindi vado agli eseguiti e scopro che me ne avevano fatte 11729 al prezzo medio di 2,7482.
Ora come è possibile tutto ciò?
Come faccio a controllare e verificare?
Vero è che gli scambi non sono molti ma non mi era mai successa questa situazione.
Ora, ringraziando per il suggerimento del titolo, puoi consigliarmi su quale target avrebbe questo titolo?
grazie e ciao!
:ciao: :-? :(

prendo spunto dall' intervento di panicale per chiarire una cosa :

i titoli che analizzo sono titoli pericolosissimi , su cui bisogna entrarci con pochi spiccioli e con stop stretti

in ogni caso i miei sono solo studi teorici e non invito nessuno a comprare i titoli da me segnalati

il mio vuole essere solo uno studio su' titoli speculativi

che possono essere utili a tutti

ognuno pero' si assume le sue responsabilita' quando con il proprio dito compra o vende e lo fa' con la sua testa

i miei sono solo studi a disposizione di tutti

poi ognuno deve agire con il proprio metodo,stop e testa

p.s non vi è nessuna garanzia che i titoli segnalati salgano sono solo supposizioni , anzi possono benissimo scendere

in ogni caso per dsco stop a 2,49 a mio avviso

per i tp vanno dal 20% in su' dipende dalle news e rumors arrivano al 50% e nei migliori caso al 100%

ma della stessa percentuale questi titoletti ciofeche possono andare giu'

spero di essere stato chiaro :ciao:

news :

AP
Ahead of the Bell: Discovery Labs Gains
Friday April 27, 8:41 am ET
Discovery Labs Upgraded on Expected Surfaxin Approval and Aerosurf Trials

NEW YORK (AP) -- Shares in Discovery Laboratories Inc. rose in premarket electronic trading Friday after a Jefferies & Co. analyst upgraded the biotechnology company, predicting its respiratory drug Surfaxin will soon be approved.
ADVERTISEMENT

Analyst Adam Walsh upped his rating to "Buy" from "Hold," and raised his price target to $5 per share from $3, implying the stock price will climb more than 80 percent in the next year. He expects the Food and Drug Administration to approve Surfaxin within a year, and thinks the stock will get a boost after Aerosurf begins clinical testing.

Aerosurf is intended to treat respiratory disorders in newborns.

"We believe Discovery has and is taking the appropriate steps to address the outstanding manufacturing issues that have blocked Surfaxin approval to date," he said, adding that he expects the company will partner with a company in a "strategic alliance" later this year.

Shares of Warrington, Pa.-based Discovery Labs picked up 19 cents, or 6.9 percent, to $2.95 in premarket trading. The stock closed at $2.76 Thursday on the Nasdaq Stock Market

traduzione :

Davanti alla Bell: I laboratori di scoperta guadagna venerdì aprile 27, 8:41 ET laboratori di scoperta aggiornati su approvazione di Surfaxin e sulle prove previste di Aerosurf New York (AP) -- parti in Discovery Laboratories Inc. è aumentato in venerdì commerciale elettronico premarket dopo un Jefferies & l'analista di Co. ha aggiornato l'azienda di biotecnologia, predicente che la relativa droga respiratoria Surfaxin presto sia approvato. PUBBLICITÀ L'analista Adam Walsh ha aumentato la sua valutazione "al buy" "dalla stretta," ed ha sollevato il suo obiettivo di prezzi a $5 per la parte da $3, implicando il prezzo di riserva arrampicherà più di 80 per cento durante l'anno successivo. Invitare la gestione della droga e dell'alimento ad approvare Surfaxin in un anno e che pensa che le azione ottengano una spinta dopo che Aerosurf cominci la prova clinica. Aerosurf è inteso per trattare i disordini respiratori in neonati. "crediamo che la scoperta abbia e stia prendendo le misure adatte per richiamare le questioni in sospeso di manufacturing che hanno ostruito l'approvazione di Surfaxin fin qui," lui abbia detto, aggiungendo che prevede il socio di volontà dell'azienda con un'azienda "in un'alleanza strategica" alla fine di quest'anno. Le parti di Warrington, laboratori di scoperta di Pa.-based hanno preso 19 centesimi, o 6.9 per cento, a $2.95 nel commercio premarket. Le azione chiuse a $2.76 giovedì sul mercato azionario del Nasdaq

Users who are viewing this thread

Back
Alto