BiSOGNA DIFFIDARE DI DUE CATEGORIE DI PERSONE,QUELLE CHE NON HANNO PERSONALITA'......

IBM ha annunciato ieri a mercati chiusi i dati sul secondo trimestre. Il colosso tecnologico ha ottenuto ricavi per 26,7 mld di dollari, in crescita del 12% rispetto al fatturato di registrato nello stesso periodo dello scorso anno (+5% con cambi costanti). Le attese degli analisti erano fissate per un totale di ricavi pari a 25,4 mld di dollari. L'utile netto e' salito a 3,7 mld di dollari (3 dollari per azione), in rialzo dell'8% rispetto al profitto del 2T (3,4 mld di dollari, 2,61 dollari per azione). L'eps "adjusted" si e' attestato a 3,09 dollari per azione, battendo le aspettative degli investitori (3,02 dollari per azione). IBM ha deciso di alzare le previsioni sull'eps 2011 che dovrebbe attestarsi ad almeno 12,87 dollari per azione (precedente lettura 12,73 dollari per azione), l'eps 2011 "adjusted" sara' pari ad almeno 13,25 dollari per azione (precedente stima 13,15 dollari per azione).
 
che testa di minghia...


ROMA - Salvatore Parolisi è stato arrestato per l'omicidio della moglie Melania Rea. L'ordinanza di custodia cautelare, secondo quanto appreso dall'Ansa, gli è stata appena notificata.

Il gip di Ascoli Carlo Calvaresi ha così accolto la richiesta della Procura, che chiedeva l'arresto del caporalmaggiore dell'esercito per l'omicidio volontario aggravato della moglie Melania Rea.
La donna era stata assassinata il 18 aprile scorso. Il suo cadavere era stato trovato due giorni dopo nel Bosco delle Casermette, nel Teramano. Poiché l'omicidio avvenne con certezza in Abruzzo, è scontato ora un trasferimento degli atti alla Procura di Teramo, che il gip potrebbe aver deciso contestualmente all'accoglimento della richiesta dei magistrati ascolani.

RELAZIONE CON SOLDATESSA POSSIBILE MOVENTE - Per i magistrati ascolani un ruolo importante nell'omicidio di Melania Rea l'ha avuto la relazione fra Salvatore Parolisi e Ludovica P., la soldatessa conosciuta nel 235 Rav Piceno durante un corso i addestramento e della quale il caporalmaggiore era diventato amante. Molto importanti i messaggi scambiati su Facebook da Salvatore attraverso con l'avatar 'Vecio alpino', precipitosamente cancellato il 19 aprile, all'indomani della 'scomparsa' della moglie. Messaggi che sono stati recuperati grazie a una rogatoria internazionale e dai quali si percepirebbe la pressione che Ludovica faceva su Salvatore affinché lasciasse sua moglie per dedicarsi esclusivamente a lei.

MELANIA: FRATELLO, E ORA CHE SI FA CON BAMBINA?. "E adesso come facciamo con la bambina?". E' stata la prima preoccupazione di Michele Rea, il fratello di Melania, alla notizia dell'arresto di Salvatore Parolisi. Lo riferisce il legale della famiglia, l'avv. Mauro Gionni, che ha appena parlato con i parenti della donna uccisa. La bambina è la piccola Vittoria, che porta lo stesso nome della nonna materna, e che dopo la morte della mamma è stata in parte con il padre, quando il lavoro glielo consentiva, e in parte con i Rea.
 
&P500 consolida a 1300. Livelli chiave a 1370 e 1230 punti.







i

1 Vote​

p-ab3gTb8xb3dLg.gif


di Pier Paolo Soldaini
Dopo il forte rialzo che aveva caratterizzato la prima settimana di luglio, l’indice S&P500 si è preso una salutare pausa di riflessione e ha ritracciato a ridosso dei 1300 punti, circa la metà del precedente movimento che lo aveva condotto fino a 1355. Oggi vogliamo dare uno sguardo di ampio respiro alla situazione del mercato americano. Abbiamo preso il grafico weekly, che mette bene in evidenza il trend primario positivo all’interno del quale si trova l’equity dal marzo del 2009. A partire dal febbraio del 2011 è possibile notare l’andamento in trading range, compreso tra 1250 e 1370 punti, che ha determinato un sostanziale consolidamento attorno ai 1300 punti. E’ possibile delineare anche uno sviluppo parabolico che sta assumendo inclinazione lievemente negativa con un range potenziale abbastanza ampio, e compreso tra 1050 e 1370 punti. Al modello di sviluppo primario manca all’appello l’onda 5 rialzista, che abbiamo ipotizzato con la retta verde. Tale onda potrebbe teoricamente essere già cominciata con il minimo relativo di fine giugno e il forte rialzo di inizio luglio, ma la conferma arriverebbe solo in seguito al breakout di 1370. Da notare il movimento a-b-c in seguito all’onda 3 rialzista, e la possibile interpretazione del movimento laterale come onda 4 di continuazione. Verso il basso notiamo che la base del trend primario, avendo natura dinamica, si è spostata sui 1260 punti, mentre un’importante discriminante statica è costituita dall’area 1230. Nelle prossime settimane il mercato prenderà molto probabilmente una direzione ben precisa, e la partita si giocherà su due livelli chiave che individuiamo a 1370 e 1230 punti. Il breakout di 1370 fornirebbe un nuovo impulso rialzista che nel breve aprirebbe la porta per i 1425 punti, mentre per il medio e lungo termine il target sarebbe fissato tra 1560 e 1600 punti, da raggiungere entro la fine dell’anno. Diversamente la discesa sotto 1260 sarebbe un primo campanello d’allarme che andrebbe a negare il modello evolutivo ipotizzato, e tarperebbe le ali al possibile sviluppo di onda 5 rialzista. L’inversione negativa verrebbe completata con la rottura di 1230 punti, e in questo caso lo scenario diventerebbe neutro e lievemente negativo, con prevalenza del modello parabolico orientato al ribasso. In questo caso l’obiettivo di medio e lungo termine si andrebbe a collocare nell’area 1000/1040, con target intermedio nella fascia 1130/50
http://www.wikio.it/

Share|
 
Tanto per ricordare questa triste data.....



‎19 luglio 1992... "Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri." Paolo Borsellino
 
Tanto per ricordare questa triste data.....



‎19 luglio 1992... "Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri." Paolo Borsellino
.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto