BiSOGNA DIFFIDARE DI DUE CATEGORIE DI PERSONE,QUELLE CHE NON HANNO PERSONALITA'......

Tanto per ricordare questa triste data.....

‎19 luglio 1992... "Mi uccideranno, ma non sarà una vendetta della mafia, la mafia non si vendica. Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri." Paolo Borsellino
Era una domenica bollente ero in auto e senti la notizia alla radio:sad:

State notando anche voi il silenzio che c'è intorno a mafia e camorra?Pochi omicidi e se ne parla sempre meno.....a parte per i rifiuti a NapOLLY!:-?:rolleyes:

ho già espresso il mio (antipatico presumo) pensiero......conosco il settore.....avete sentito che de magistris prevede di portare all'estero i rifiuti per settembre con navi...? ma vi pare possibile che i rifiuti di un paese vengano portati in un altro...? i rifiuti di brescia restano a brescia quelli di milano restano a milano e posso anche dirvi dove...perchè quelli di napoli vanno all'estero...? perchè costa di più smaltirli e la camorra ricava di più....tutto qua.....questo paese non cambia e non cambierà.

State notando anche voi il silenzio che c'è intorno a mafia e camorra?Pochi omicidi e se ne parla sempre meno.....a parte per i rifiuti a NapOLLY!:-?:rolleyes:

ogni tanto qualche arresto ma penso siano marginali :wall:

il silenzio è su tante cose :wall::wall:

disoccupazione
fine mese terza settimana
giovani senza futuro :eek::eek:

nessuna parola sul baraccone rai, tra sprechi e privilegi, altra casta in ombra dei politici :wall::wall: anche li stipendi d'oro e spesso per non fare programmi ...o stare a casa :specchio:

insomma.....i rendimenti in europa sono belli corposi.....mentre di là....pur avendo anche loro un debito pesante sono esigui........ma.....non è che sono i soliti figli di bottana.....?

ogni tanto qualche arresto ma penso siano marginali :wall:

il silenzio è su tante cose :wall::wall:

disoccupazione
fine mese terza settimana
giovani senza futuro :eek::eek:

nessuna parola sul baraccone rai, tra sprechi e privilegi, altra casta in ombra dei politici :wall::wall: anche li stipendi d'oro e spesso per non fare programmi ...o stare a casa :specchio:

ma non è solo la rai...è tutto il paese che è cosi.....quanti dipendenti inutili ha l' ama....l'acea......e tutte le altre municipalizzate che raccolgono assunzioni in cambio di voti........è il sistema italico che non funziona e stà sulle spalle degli altri...di quelli fuori dalla cerchia di amicizie......

Users who are viewing this thread

Back
Alto