BiSOGNA DIFFIDARE DI DUE CATEGORIE DI PERSONE,QUELLE CHE NON HANNO PERSONALITA'......

sottoscrivo.......ma ziopork cosa vuoi che esca l'italia??? :wall::wall::wall:
guardavo il tg e sentivo le parole di Renzi.......giustissime.......si è scatenata una ridda di proteste da parte dei dip pubbl....e dei sindacati ziopork:wall::wall::wall:.....i sindacati kazzo.....da prenderli ed appenderli con tutti i loro cugini del parlamento....

....ma dove vuoi che andiamo??? :(:(
ah guarda. dipendesse da me inizierei a non dargli piu' nu cazz ai crucchi gia' da domani :-o

poi ripulirei sti papponi da destra e sinistra che son li' da 50 anni :-o

questo nella prima settimana , nella seconda poi dopo che ho fatto questo pensiamo alla seconda settimana.:-o

voglio dire , dobbiamo fare tutto per fare ,ma nulla per non fare :-o

qua me sa che vogliono spartirsi la torta in tre o 4 al max .....

(AGI) Washington - Il presidente Usa Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel hanno tenuto una conversazione sulla crisi del debito nell'Eurozona concordando sulla necessita' di una "efficace soluzione" necessaria a tutta l'economia mondiale. Lo riferisce una nota della Casa Bianca -
ya, stan giocando sporco. :-o

tutto per inchiummare la cina. che a furia de comprarsi debito per permettere ai loro prodotti d'essere esportati , glie fanno fallire gli stati periferici :-o

a me pare molto chiara onestamente a questo punto tutto il film :-o

sottoscrivo.......ma ziopork cosa vuoi che esca l'italia??? :wall::wall::wall:
guardavo il tg e sentivo le parole di Renzi.......giustissime.......si è scatenata una ridda di proteste da parte dei dip pubbl....e dei sindacati ziopork:wall::wall::wall:.....i sindacati kazzo.....da prenderli ed appenderli con tutti i loro cugini del parlamento....

....ma dove vuoi che andiamo??? :(:(

Parole sante le tue sui sindacati!

:up::up::up:...sono in troppi che mangiano allo stesso trogolo zio schifoso!!

NON CI SON KAZZI

....o ci adeguiamo e stiamo zitti.....paghiamo....ci mettiamo a 90......e gli puliamo anke il culetto....

....oppure scappiamo altrove........

.....oppure ormai sono convinto che l'unica soluzione è la piazza.....le ghigliottine....le forche....il sangue.....:wall::wall::wall:.....e mi rattrista sta cosa.........ma è quasi scritta......come era scritto il declino delle ns banchette......e mi dispiace kazzo.....mi rattrista.......ma non c'è rimedio :sad:

NON CI SON KAZZI

....o ci adeguiamo e stiamo zitti.....paghiamo....ci mettiamo a 90......e gli puliamo anke il culetto....

.....oppure ormai sono convinto che l'unica soluzione è la piazza.....le ghigliottine....le forche....il sangue.....:wall::wall::wall:.....e mi rattrista sta cosa.........ma è quasi scritta......come era scritto il declino delle ns banchette......e mi dispiace kazzo.....mi rattrista.......ma non c'è rimedio :sad:
attacchiamo la cermania e la francia :-o

tutto per inchiummare la cina. che a furia de comprarsi debito per permettere ai loro prodotti d'essere esportati , glie fanno fallire gli stati periferici :-o

Il 13% del debito italiano non è tanto periferico...e non so a quanto ammonti quello Usa!:eek:

Ultima modifica:
NON CI SON KAZZI

Macchè.....abbiamo la panza troppo piena,casa di proprietà e abbonamento a Sky....ma chi ce lo fa fare??:wall::wall:

se i kani non fanno l'accordo fanno fuori l'euro in 5 minuti ..

se fanno l'accordo .. ci mantengono in stand by ... la loro situazione fa schifo e se non vogliono impedimenti nel reperire capitali ci fanno fuori in "3" minuti....

se vogliono davvero inkiappettare gli usa ... basterebbe emettere eurobond e iniziare una vera unione europea .. stile usa ...

p.s. olly la minetti se la fa bobo vieri ...:D:wall::eek::D:wall:

Il 13% del debito italiano non è tanto periferico...e non a quanto ammonti quello Usa!:eek:
gio' il debito comprato dalla cina nel mondo ormai ha grosse percentuali.

ha comprato grecia portogallo spagna. perche' ogni volta che la cina compra debito qualcuno va' a rompere il quazzo a quei paesi?

non ti fa' pensare ?:rolleyes:

perche' se c'e' un problema finanziario in europa tu cermania e francia ti trovi prima a discutere e magari anche con gli usa prima d'incontrare chi e' partecipe a questo club?

Users who are viewing this thread

Back
Alto