BiSOGNA DIFFIDARE DI DUE CATEGORIE DI PERSONE,QUELLE CHE NON HANNO PERSONALITA'......

bruuuu???

sarà mica stata lei ieri sera??

1311109978cxd472laficadeglialtri.jpg

bah gio' lo credevo e lo credo ma l'angelina ha voglia di fare la dura giovedi :rolleyes:

zio angelona sembra non avere vollya :sad::sad:

quando c'era da krollare era tutta ngrifata......adesso tu non ce provi più ed è moscia......valle a capire tu le tetesche :wall::wall:

....squirta angelona.....o no?

Squirta squirta anche lei.......basta passarle una piuma nell'interno coscia e si piscia addosso!!!:wall::D

bruuuu???

sarà mica stata lei ieri sera??
l'idea tedesca e' ormai chiara :-o
richiede austerita' fiscale dei vari paesi senza che gliene fotte nulla della crescita degli altri.

se l'italia avesse le palle e se vuole le ha, uscirebbe ora senza accettare ricatti che saranno sempre piu' pressanti :-o

questa non e' europa unita ma europa per far vedere chi l'ha piu' lungo. io esempio non l'ho lunghissimo ma piace tanto tanto :-o

quelli , inoltre che l'hanno troppo lungo , faticano pure a irrizzarsi :-o
addio :-o

Ultima modifica:
aggiungo che se l'italia uscisse di sua spontanea volonta', la grecia farebbe default e la francia e cermania lo pigglierebbero in chiulo :-o

perche' devo delegare uno a farmi fallire? preferisco io scegliere se fallire o no :-o

l'idea tedesca e' ormai chiara :-o
richiede austerita' fiscale dei vari paesi senza che gliene fotte nulla della crescita degli altri.

se l'italia avesse le palle e se vuole le ha, uscirebbe ora senza accettare ricatti che saranno sempre piu' pressanti :-o

questa non e' europa unita ma europa per far vedere chi l'ha piu' lungo. io esempio non l'ho lunghissimo ma piace tanto tanto :-o

quelli , inoltre che l'hanno troppo lungo , faticano pure a irrizzarsi :-o
addio :-o

sottoscrivo.......ma ziopork cosa vuoi che esca l'italia??? :wall::wall::wall:
guardavo il tg e sentivo le parole di Renzi.......giustissime.......si è scatenata una ridda di proteste da parte dei dip pubbl....e dei sindacati ziopork:wall::wall::wall:.....i sindacati kazzo.....da prenderli ed appenderli con tutti i loro cugini del parlamento....

....ma dove vuoi che andiamo??? :(:(

sottoscrivo.......ma ziopork cosa vuoi che esca l'italia??? :wall::wall::wall:
guardavo il tg e sentivo le parole di Renzi.......giustissime.......si è scatenata una ridda di proteste da parte dei dip pubbl....e dei sindacati ziopork:wall::wall::wall:.....i sindacati kazzo.....da prenderli ed appenderli con tutti i loro cugini del parlamento....

....ma dove vuoi che andiamo??? :(:(

:up::up::up:...sono in troppi che mangiano allo stesso trogolo zio schifoso!!

qua me sa che vogliono spartirsi la torta in tre o 4 al max .....

(AGI) Washington - Il presidente Usa Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel hanno tenuto una conversazione sulla crisi del debito nell'Eurozona concordando sulla necessita' di una "efficace soluzione" necessaria a tutta l'economia mondiale. Lo riferisce una nota della Casa Bianca -

Users who are viewing this thread

Back
Alto