BiSOGNA LASCIARE LA RAGIONE AGLI ALTRI PERCHE'QUESTO LI CONSOLA.....

sotto 3 bl di dollari sui bonds e' dal 2007 che non avviene..questa settimana-51 mld. di dollari..

soldi freschi..pronti all'attacco

Allegati

• Capture_5.gif
    Capture_5.gif
    15,4 KB · Visite: 358
l'idea e' questa

aspettare che il bund faccia un'altra sparata sui max..e shortarlo

attendersi ancora incertezza sui listini, probabilmente per la prima ora al nyse

seguire il dollaro che dovrebbe riandare sui 1,35

l'oro scende strano

...a guardare le mterie prime non dovremmo avere davanti un ribasso molto profondo

...solitamente anticipano di 3-5 giorni la discesa ...questa volta invece l'unico ad anticipare sono stati i metalli per l'industria

...forse non è ancora iniziata la discesa e vedremo qualche giorno in queste zone di prezzo

ci sono gaps chiusi ed altri lasciati aperti su due cross : british e franco svizzero..che non c'entrano niente con l'euro

Bravo robè e grazie, a me interessavano quelli di Giovedì, Venerdì con quella news è ovvio che il macellaio shorti....

moderatamente ottimista 1/3 di long dentro :up:

che abbiano fatto un gap sul dollaro ed un forte rialzo sul bund..e' quasi una chiamata..alle armi
vediamo se ho capito, secondo voi due la discesa di ieri è stata una semplice discesa emotiva dovuta ad una notizia nota già da diverso tempo:-?:-?, però io voglio aggiungere che oltre a GS ci sono anche altre banche nel mirino della SEC che hanno fatto lo stesso giochetto quindi se uscirà fuori tutta la monnezza ci sarà un fuggi fuggi generale :down:

vediamo se ho capito, secondo voi due la discesa di ieri è stata una semplice discesa emotiva dovuta ad una notizia nota già da diverso tempo:-?:-?, però io voglio aggiungere che oltre a GS ci sono anche altre banche nel mirino della SEC che hanno fatto lo stesso giochetto quindi se uscirà fuori tutta la monnezza ci sarà un fuggi fuggi generale :down:

si risolve con una multa..fine

il che non vuol dire andare long..vuol dire aspettare

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    58 KB · Visite: 280
  • Capture.gif
    Capture.gif
    183,8 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto