BiSOGNA PORSI DELLE METE,BISOGNA COMBATTERE PER RAGGIUNGERLE.....

Te la smetti!!:wall:

Angela non gli resiste :D:D

Angelaaaa

1311933643luxuriabottiglia.jpg

gastone dopo aver letto l'articolo sul corriere mi è passata la voglia di tutto :wall::wall: ma porco giuda come ***** si fa a solo a pensare una cosa del genere :wall::wall: pure sti genitori del ***** che vedono il figlio vedere sti film violenti oppure giocare con videogame assurdi, io a mio figlio ho vietato gtA sulla psp, i ragazzi d'oggi non possono essere lasicati in balia della tv e dei videogame, la colpa è anche nostra che siamo troppo presi a dargli benessere e serenità, facevano bene i ns genitori a farci tremare:up::up: almeno non facevamo ste merdate:down:

i ragazzi di oggi non fanno sport ...quello aiuterebbe, li imparano il sacrificio se non altro...

Il mio maggiore.. 12 anni si mette la sveglia alle 6:15 mi chiama , colazioniamo assieme , si veste e corre a fare canotaggio 3 h 4 x settimana ... penso sia metà genetica meta istruzione..sono stati molto seguiti tt e 3 in maniera eccezionale da mia moglie .. non posso lamentarmi..
ho fiducia di loro e questo loro lo sanno...

i ragazzi di oggi non fanno sport ...quello aiuterebbe, li imparano il sacrificio se non altro...

Il mio maggiore.. 12 anni si mette la sveglia alle 6:15 mi chiama , colazioniamo assieme , si veste e corre a fare canotaggio 3 h 4 x settimana ... penso sia metà genetica meta istruzione..sono stati molto seguiti tt e 3 in maniera eccezionale da mia moglie .. non posso lamentarmi..

Rivedo in te i miei genitori che ci hanno cresciuto (soprattutto mia mamma) in maniera esemplare.

i miei primi 2 giocano a calcio, neppure io posso lamentarmi sono bambini tranquilli senza grilli per la testa, poi ho una mugliera come la tua che li fa correre, oggi fare il genitore è la cosa più difficle al mondo:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto