BiSOGNA PORSI DELLE METE,BISOGNA COMBATTERE PER RAGGIUNGERLE.....

Angelaaaaaa

1311933425luxuriasexi.jpg

Vedo che oggi mettete dei figoni mica da ridere.....:D:D:D:D

vah che gnokka.......ziopork........:D:D

Buongiorno a tutti

Giuro,non ce la farò mai ad accettarlo,ne con l'intelletto ne tantomeno con la fede....
E' terribile accettare una malattia... figuriamoci una violenza!!

gastone dopo aver letto l'articolo sul corriere mi è passata la voglia di tutto :wall::wall: ma porco giuda come ***** si fa a solo a pensare una cosa del genere :wall::wall: pure sti genitori del ***** che vedono il figlio vedere sti film violenti oppure giocare con videogame assurdi, io a mio figlio ho vietato gtA sulla psp, i ragazzi d'oggi non possono essere lasicati in balia della tv e dei videogame, la colpa è anche nostra che siamo troppo presi a dargli benessere e serenità, facevano bene i ns genitori a farci tremare:up::up: almeno non facevamo ste merdate:down:
Non penso sia solo un problema di videogiochi o film. Probabilmente questi ragazzi la violenza e l'intolleranza la vivono direttamente in casa. Poi la noia e la mancanza di obbiettivi (questi ultimi te li può dare lo sport), fa il resto.

i ragazzi di oggi non fanno sport ...quello aiuterebbe, li imparano il sacrificio se non altro...

Il mio maggiore.. 12 anni si mette la sveglia alle 6:15 mi chiama , colazioniamo assieme , si veste e corre a fare canotaggio 3 h 4 x settimana ... penso sia metà genetica meta istruzione..sono stati molto seguiti tt e 3 in maniera eccezionale da mia moglie .. non posso lamentarmi..
ho fiducia di loro e questo loro lo sanno...
:up: Penso che se tu vivi rispettandoli e dando loro fiducia... sarai ripagato.

i miei primi 2 giocano a calcio, neppure io posso lamentarmi sono bambini tranquilli senza grilli per la testa, poi ho una mugliera come la tua che li fa correre, oggi fare il genitore è la cosa più difficle al mondo:wall:
Dire di sì e accontentarli è senza dubbio più facile... si evitano tante discussioni. Purtroppo i no sono molto faticosi (anche perchè bisogna spiegarli) e, chi non ha tempo o voglia, preferisce evitarli.
Comunque la società non aiuta di certo a svolgere il mestiere di genitore!!

(AGI) Madrid - Il premier spagnolo Jose' Luis Rodriguez Zapatero ha annunciato che le elezioni anticipate si terranno il 20 novembre. Il governo sciogliera' il Parlamento il 26 settembre. .

Users who are viewing this thread

Back
Alto