saila
Moderatore Piazza Affari
domani zio silvio tira fuori l'asso dalla manica comunque
due zoccole![]()
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
domani zio silvio tira fuori l'asso dalla manica comunque
due zoccole![]()
ragazzi la cuoka è molto preoccupata...
Latest news, comment and reviews from the Guardian | guardian.co.uk
Cobraf.com
si pure io
mi sento in ferie erry :d
Dal caso avete qualche link dov vengono riportati i nomi dei 170 che devono andare a Gerusalemme la prima settimana di settembre? (nel caso ci vadano sul serio paghiamo noi come al solito o ci vanno a loro sepse?)domani zio silvio tira fuori l'asso dalla manica comunque
due zoccole![]()
Dal caso avete qualche link dov vengono riportati i nomi dei 170 che devono andare a Gerusalemme la prima settimana di settembre? (nel caso ci vadano sul serio paghiamo noi come al solito o ci vanno a loro sepse?)
samirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come vedi il cielo?![]()
ma che hai na nube tossica sopra casa
ho chiamato il giardiniere, gli faccio togliere tutte le piante sempreverdi e metto frutta . in un angolo una dependence con una coppia di conigli
ma che hai na nube tossica sopra casa
non vengo piu' a bere il caffe' sta nquinato
Qui ti sbagli rientrano il 12 di settembre (probabilmente anche loro hanno i figli che vanno a scuola) i non voglio fare il populista e non voglio nemmeno dire che mentre gli altri tirano la cinghia questi stanno in ferie. Quello che mi viene da dire è che in un periodo come questo in cui la speculazione la fa da padrona e che almeno per proforma sarebbe buona cosa stare presenti sul pezzo questi chiudono come se il mondo si fermasseso' na sega hengine. so' che domani vanno in ferie e rientrano il 4 o 5 settembre![]()