Giannigas Forumer storico 21 Marzo 2012 #91 olly® ha scritto: Investireste su di me un giorno se avessi un progetto?? Clicca per allargare... Su un progetto interessante e profittevole investirei su qualsiasi persona. Se poi fossi tu dietro avrei come aggiunta la fiducia nella persona
olly® ha scritto: Investireste su di me un giorno se avessi un progetto?? Clicca per allargare... Su un progetto interessante e profittevole investirei su qualsiasi persona. Se poi fossi tu dietro avrei come aggiunta la fiducia nella persona
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #92 Giannigas ha scritto: Su un progetto interessante e profittevole investirei su qualsiasi persona. Se poi fossi tu dietro avrei come aggiunta la fiducia nella persona Clicca per allargare... Questo volevo capire!
Giannigas ha scritto: Su un progetto interessante e profittevole investirei su qualsiasi persona. Se poi fossi tu dietro avrei come aggiunta la fiducia nella persona Clicca per allargare... Questo volevo capire!
Lapis Forumer storico 21 Marzo 2012 #93 olly® ha scritto: Investireste su di me un giorno se avessi un progetto?? Clicca per allargare... vorrei vedere il progetto la persona non si discute a prescindere
olly® ha scritto: Investireste su di me un giorno se avessi un progetto?? Clicca per allargare... vorrei vedere il progetto la persona non si discute a prescindere
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #94 Lapis ha scritto: vorrei vedere il progetto la persona non si discute a prescindere Clicca per allargare... E'logico!!!
Lapis ha scritto: vorrei vedere il progetto la persona non si discute a prescindere Clicca per allargare... E'logico!!!
Lapis Forumer storico 21 Marzo 2012 #95 olly® ha scritto: E'logico!!! Clicca per allargare... messa com'era sembrava una sparata del nano di Arcore
olly® ha scritto: E'logico!!! Clicca per allargare... messa com'era sembrava una sparata del nano di Arcore
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #96 Lapis ha scritto: messa com'era sembrava una sparata del nano di Arcore Clicca per allargare... La figa ci sarebbe per forza!!!!
Lapis ha scritto: messa com'era sembrava una sparata del nano di Arcore Clicca per allargare... La figa ci sarebbe per forza!!!!
DRIVE Massaio di Voghera 21 Marzo 2012 #97 olly® ha scritto: Investireste su di me un giorno se avessi un progetto?? Clicca per allargare... va bene noi dovremmo fare i titolari e tu il lavoratore a progetto...e' cosi'? niente contributi e calci in kulo tutto il giorno...licenziamento gia' firmato OK?
olly® ha scritto: Investireste su di me un giorno se avessi un progetto?? Clicca per allargare... va bene noi dovremmo fare i titolari e tu il lavoratore a progetto...e' cosi'? niente contributi e calci in kulo tutto il giorno...licenziamento gia' firmato OK?
Platano Büs del Gnao trader 21 Marzo 2012 #98 Giannigas ha scritto: Su un progetto interessante e profittevole investirei su qualsiasi persona. Se poi fossi tu dietro avrei come aggiunta la fiducia nella persona Clicca per allargare... olly® ha scritto: Questo volevo capire! Clicca per allargare... io avrei ancora più fiducia......ma solo se tu fossi davanti.... saperti dietro......me pone nerviosa....
Giannigas ha scritto: Su un progetto interessante e profittevole investirei su qualsiasi persona. Se poi fossi tu dietro avrei come aggiunta la fiducia nella persona Clicca per allargare... olly® ha scritto: Questo volevo capire! Clicca per allargare... io avrei ancora più fiducia......ma solo se tu fossi davanti.... saperti dietro......me pone nerviosa....
olly® DIO E'DONNA!!! 21 Marzo 2012 #99 DRIVE ha scritto: va bene noi dovremmo fare i titolari e tu il lavoratore a progetto...e' cosi'? niente contributi e calci in kulo tutto il giorno...licenziamento gia' firmato OK? Clicca per allargare... Platano ha scritto: io avrei ancora più fiducia......ma solo se tu fossi davanti.... saperti dietro......me pone nerviosa.... Clicca per allargare... Se ne parlerà un giorno tutti quanti a tavola se si riuscirà a realizzare un sogno.....
DRIVE ha scritto: va bene noi dovremmo fare i titolari e tu il lavoratore a progetto...e' cosi'? niente contributi e calci in kulo tutto il giorno...licenziamento gia' firmato OK? Clicca per allargare... Platano ha scritto: io avrei ancora più fiducia......ma solo se tu fossi davanti.... saperti dietro......me pone nerviosa.... Clicca per allargare... Se ne parlerà un giorno tutti quanti a tavola se si riuscirà a realizzare un sogno.....
Ranger Swing Trader 21 Marzo 2012 #100 ERRY ha scritto: bonasera fatto l'agopuntura zio porco ogni parola sbagliata che dico questa me pianta 20 aghi Clicca per allargare... non sono le parole sbagliate, digiamolo leva sta quazzo di mano da dietro al qulo della dott.ssa , vedrai che è meglio
ERRY ha scritto: bonasera fatto l'agopuntura zio porco ogni parola sbagliata che dico questa me pianta 20 aghi Clicca per allargare... non sono le parole sbagliate, digiamolo leva sta quazzo di mano da dietro al qulo della dott.ssa , vedrai che è meglio