Black Monday

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
filo, ma che caxxo scrivi?:rolleyes:

mi sei simpatico ma ti manderei a fangulo insieme alla polverini :D

ma di che ti fai? :rolleyes:

e poi perche' hai levato il messaggio di questa notte delle scuse? :rolleyes:

ti faceva onore :cool:

vabbe' vattelo a piglia' in chiulo :D

filo, ma che caxxo scrivi?:rolleyes:

mi sei simpatico ma ti manderei a fangulo insieme alla polverini :D

ma di che ti fai? :rolleyes:

e poi perche' hai levato il messaggio di questa notte delle scuse? :rolleyes:

ti faceva onore :cool:

vabbe' vattelo a piglia' in chiulo :D

:D secondo te io mi autobanno? c'erano le scuse ma anche il mio pensiero e una critica. Era un bel post di grande insegnamento morale.

...ed essendo così integerrimo,tollerante e assolutamente onesto,perchè affermi che io sono al soldo della proprietà allora??Manco non mi conoscessi da 12 anni!!!

Proprio perche' ti conosco e so che sei intelligente,piu' di me,e proprio perche sei uno dei miei preferiti da sempre perche marchigiano e simpatico e scaltro, ti reputo responsabile. Tra i piu' responsabili.
Chi deve dare un indirizzo a una comunita' devono essere coloro che sono in grado di farlo, i piu' intelligenti e i piu' seguiti. Sei al soldo della proprieta', finora, si. Quando ti deciderai a diventarne amico, allora forse banneranno anche te se continueranno a sbagliare, ma sarai un amico, e il tempo rendera' giustizia!!!IO SONO PIU' AMICO DI QUESTO WEB E DI QUESTO FORUM PIU' DI TE...CON ME QUESTO FORUM E' CRESCIUTO, DA 120 A 400 UTENTI,SICURAMENTE NON PER MIO MERITO, MA IO C'ERO, E SE DOVEVO DIRE A UNO CHE STAVA INGANNANDO E PRENDENDO IN GIRO LO DICEVO, MA QUEL CHE PIU' CONTA IN QUEL PERIODO IL FORUM HA INSEGNATO E DIVERTITO, CON TRENO BELLUSCONE E TANTI ALTRI ....!
DA SANDOR IN POI HO VISTO LA NASCITA DEI GURU INCRITICABILI E LA DECADENZA DEL WEB, UN WEB SPAZZATURA, E TU NE SEI STATO COMPIACENTE E CORRESPONSABILE, COME TUTTI GLI ALTRI. Io ho sempre criticato tutti, e dico sempre cio' che penso, in questo mondo e' diventata una colpa...NEL MIO E' UNA QUALITA', ANCHE NEL CASO SBAGLIASSI!
Io rivendico il diritto di liberta' di espressione, di dire cio' che ritengo giusto dire, il mio pensiero,a fin di bene, per migliorare il mondo che mi circonda, se qualcuno non gradisce puo' controbattere pacificamente, come si usa in democrazia, e non deve tapparmi la bocca e bannarmi. Dal contradditorio scaturisce la verita' e si migliora tutti. A prescindere da tutto, anche da bannato, rispetto sempre le persona e auguro sempre tutto il bene possibile a tutti.

:D secondo te io mi autobanno? c'erano le scuse ma anche il mio pensiero e una critica. Era un bel post di grande insegnamento morale.

ti garantisco che se usi morale chi credi che moderi lo apprezza fidati.

i moderatori qui sono finokki e' vero ma hanno grande morale credimi .

adesso ti rimando in chiulo pero' long :-o

ti garantisco che se usi morale chi credi che moderi lo apprezza fidati.

i moderatori qui sono finokki e' vero ma hanno grande morale credimi .

adesso ti rimando in chiulo pero' long :-o

Viviamo in un mondo talmente intriso di ipocrisia, che ci riempiamo tutti la bocca, io compreso, di morale onore lealta' onesta giustizia fedelta' e poi agiamo sempre diversamente appena ci conviene, anche nel ns piccolo. La casta ne e' un fulgido esempio.
I moderatori non li conosco, come non conosco Argema personalmente.
Non dubito di loro, io dubito di questo mondo cosi' difficile che ci porta sempre a sbagliare pur di sopravvivere economicamente. Per questo ho sempre condannato il comportamento ma mai le persone!!!!! A volte la necessita' ci porta a scegliere la strada piu' semplice, ma vi assicuro, per la mia esperienza, quella in apparenza e' la strada piu' difficile e' quella che da le vere soddisfazioni!
Capisco che i fans di Sandor siano stati delusi, e il forum ne abbia perso utenti allora, ma lasciare la possibilita' di dibattere e criticare Sandor e' stata la scelta giusta. Non dimenticatelo mai!

Viviamo in un mondo talmente intriso di ipocrisia, che ci riempiamo tutti la bocca, io compreso, di morale onore lealta' onesta giustizia fedelta' e poi agiamo sempre diversamente appena ci conviene, anche nel ns piccolo. La casta ne e' un fulgido esempio.
I moderatori non li conosco, come non conosco Argema personalmente.
Non dubito di loro, io dubito di questo mondo cosi' difficile che ci porta sempre a sbagliare pur di sopravvivere economicamente. Per questo ho sempre condannato il comportamento ma mai le persone!!!!! A volte la necessita' ci porta a scegliere la strada piu' semplice, ma vi assicuro, per la mia esperienza, quella in apparenza e' la strada piu' difficile e' quella che da le vere soddisfazioni!
Capisco che i fans di Sandor siano stati delusi, e il forum ne abbia perso utenti allora, ma lasciare la possibilita' di dibattere e criticare Sandor e' stata la scelta giusta. Non dimenticatelo mai!

la topa salvera' il mondo :-o ma quando sara' a te non tirera' piu' :D

Proprio perche' ti conosco e so che sei intelligente,piu' di me,e proprio perche sei uno dei miei preferiti da sempre perche marchigiano e simpatico e scaltro, ti reputo responsabile. Tra i piu' responsabili.
Chi deve dare un indirizzo a una comunita' devono essere coloro che sono in grado di farlo, i piu' intelligenti e i piu' seguiti. Sei al soldo della proprieta', finora, si. Quando ti deciderai a diventarne amico, allora forse banneranno anche te se continueranno a sbagliare, ma sarai un amico, e il tempo rendera' giustizia!!
!IO SONO PIU' AMICO DI QUESTO WEB E DI QUESTO FORUM PIU' DI TE...CON ME QUESTO FORUM E' CRESCIUTO, DA 120 A 400 UTENTI,SICURAMENTE NON PER MIO MERITO, MA IO C'ERO, E SE DOVEVO DIRE A UNO CHE STAVA INGANNANDO E PRENDENDO IN GIRO LO DICEVO, MA QUEL CHE PIU' CONTA IN QUEL PERIODO IL FORUM HA INSEGNATO E DIVERTITO, CON TRENO BELLUSCONE E TANTI ALTRI ....!
DA SANDOR IN POI HO VISTO LA NASCITA DEI GURU INCRITICABILI E LA DECADENZA DEL WEB, UN WEB SPAZZATURA, E TU NE SEI STATO COMPIACENTE E CORRESPONSABILE, COME TUTTI GLI ALTRI. Io ho sempre criticato tutti, e dico sempre cio' che penso, in questo mondo e' diventata una colpa...NEL MIO E' UNA QUALITA', ANCHE NEL CASO SBAGLIASSI!
Io rivendico il diritto di liberta' di espressione, di dire cio' che ritengo giusto dire, il mio pensiero,a fin di bene, per migliorare il mondo che mi circonda, se qualcuno non gradisce puo' controbattere pacificamente, come si usa in democrazia, e non deve tapparmi la bocca e bannarmi. Dal contradditorio scaturisce la verita' e si migliora tutti. A prescindere da tutto, anche da bannato, rispetto sempre le persona e auguro sempre tutto il bene possibile a tutti.

In tutta simpatia,ma vai a cagare Filo!!!!:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto