Proprio perche' ti conosco e so che sei intelligente,piu' di me,e proprio perche sei uno dei miei preferiti da sempre perche marchigiano e simpatico e scaltro, ti reputo responsabile. Tra i piu' responsabili.
Chi deve dare un indirizzo a una comunita' devono essere coloro che sono in grado di farlo, i piu' intelligenti e i piu' seguiti. Sei al soldo della proprieta', finora, si. Quando ti deciderai a diventarne amico, allora forse banneranno anche te se continueranno a sbagliare, ma sarai un amico, e il tempo rendera' giustizia!!!IO SONO PIU' AMICO DI QUESTO WEB E DI QUESTO FORUM PIU' DI TE...CON ME QUESTO FORUM E' CRESCIUTO, DA 120 A 400 UTENTI,SICURAMENTE NON PER MIO MERITO, MA IO C'ERO, E SE DOVEVO DIRE A UNO CHE STAVA INGANNANDO E PRENDENDO IN GIRO LO DICEVO, MA QUEL CHE PIU' CONTA IN QUEL PERIODO IL FORUM HA INSEGNATO E DIVERTITO, CON TRENO BELLUSCONE E TANTI ALTRI ....!
DA SANDOR IN POI HO VISTO LA NASCITA DEI GURU INCRITICABILI E LA DECADENZA DEL WEB, UN WEB SPAZZATURA, E TU NE SEI STATO COMPIACENTE E CORRESPONSABILE, COME TUTTI GLI ALTRI. Io ho sempre criticato tutti, e dico sempre cio' che penso, in questo mondo e' diventata una colpa...NEL MIO E' UNA QUALITA', ANCHE NEL CASO SBAGLIASSI!
Io rivendico il diritto di liberta' di espressione, di dire cio' che ritengo giusto dire, il mio pensiero,a fin di bene, per migliorare il mondo che mi circonda, se qualcuno non gradisce puo' controbattere pacificamente, come si usa in democrazia, e non deve tapparmi la bocca e bannarmi. Dal contradditorio scaturisce la verita' e si migliora tutti. A prescindere da tutto, anche da bannato, rispetto sempre le persona e auguro sempre tutto il bene possibile a tutti.