bluck Forumer storico 24 Agosto 2006 #2 gentile da parte tua però svegliati che c'hai un mp da mezz'ora
Spike V Forumer storico 24 Agosto 2006 #3 bluck ha scritto: gentile da parte tua però svegliati che c'hai un mp da mezz'ora Clicca per allargare... ah ma qua non esce il popup che ti avvisa
bluck ha scritto: gentile da parte tua però svegliati che c'hai un mp da mezz'ora Clicca per allargare... ah ma qua non esce il popup che ti avvisa
bluck Forumer storico 24 Agosto 2006 #4 Spike V ha scritto: ah ma qua non esce il popup che ti avvisa Clicca per allargare... eccome no??? qui è sonoro il pop up..sarà quella cuffia del cacchio che c'hai
Spike V ha scritto: ah ma qua non esce il popup che ti avvisa Clicca per allargare... eccome no??? qui è sonoro il pop up..sarà quella cuffia del cacchio che c'hai
Spike V Forumer storico 24 Agosto 2006 #5 bluck ha scritto: eccome no??? qui è sonoro il pop up..sarà quella cuffia del cacchio che c'hai Clicca per allargare... mi tolgo la cuffia ma se c'ho le casse spente non sento niente lo stesso
bluck ha scritto: eccome no??? qui è sonoro il pop up..sarà quella cuffia del cacchio che c'hai Clicca per allargare... mi tolgo la cuffia ma se c'ho le casse spente non sento niente lo stesso