Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tu mi hai detto che si sta bene in Itaglia... e ti ho risposto (sottointendento la domandaper fare cosa?) ..visitare i sepolcri del Foscolo?
Foscolo ha sicritto una poesia sui SEPOLCRI in cui : Foscolo è esaltato dalla vista delle tombe degli antichi, degli eroi del passato. Siano eroi dell’azione o della conoscenza. Sono versi famosi: «A egregie cose il forte animo accendono/ l’urne dei forti»
un po come fa gioggia quando vede Zelensky in tuta militare, va in orgasmo
Alla tua presidente del coniglio gli piace avere i vecchi ,non ha capito che li deve rottamare prima di oggi. Ma il paese ormai vecchio.
Se tu pensi che fra 100 anni saremo morti e che la tua casa la mia casa sarà occupata da chissà chi e solo forse la tua civic sarà conservata al ricordo .....
Alla tua presidente del coniglio gli piace avere i vecchi ,non ha capito che li deve rottamare prima di oggi. Ma il paese ormai vecchio.
Se tu pensi che fra 100 anni saremo morti e che la tua casa la mia casa sarà occupata da chissà chi e solo forse la tua civic sarà conservata al ricordo .....