bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #2 signork ha scritto: ....dillà ti hanno bannato? O sei il clone di Pirlùn? Clicca per allargare... Io vado ndo azzo me pare
signork ha scritto: ....dillà ti hanno bannato? O sei il clone di Pirlùn? Clicca per allargare... Io vado ndo azzo me pare
signork ..bùso xè. bùso... 23 Dicembre 2021 #3 bluck ha scritto: Io vado ndo azzo me pare Clicca per allargare... se fossi la Claire saresti già sparito..all'apertura del secondo treddo del uasso .....altro che "rompihohones di tutto il mondo unitevi!".
bluck ha scritto: Io vado ndo azzo me pare Clicca per allargare... se fossi la Claire saresti già sparito..all'apertura del secondo treddo del uasso .....altro che "rompihohones di tutto il mondo unitevi!".
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2021 #4 Brao, wiwa il libero arbitrio e l'arbitro Agnolin di Bassano del Grappa!
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #5 signork ha scritto: se fossi la Claire saresti già sparito...altro che "rompihohones di tutto il mondo unitevi!"resti giò sparito da mò. Clicca per allargare... Ma siccome non la sei, rosika.
signork ha scritto: se fossi la Claire saresti già sparito...altro che "rompihohones di tutto il mondo unitevi!"resti giò sparito da mò. Clicca per allargare... Ma siccome non la sei, rosika.
signork ..bùso xè. bùso... 23 Dicembre 2021 #6 bluck ha scritto: Ma siccome non la sei, rosika. Clicca per allargare... beh! E' solo questione di tempo! O ti banna la Claire o appena dillà ti sbannano, smetti di rompere diqquà. Ovvio
bluck ha scritto: Ma siccome non la sei, rosika. Clicca per allargare... beh! E' solo questione di tempo! O ti banna la Claire o appena dillà ti sbannano, smetti di rompere diqquà. Ovvio
Ignatius sfumature di grigio 23 Dicembre 2021 #7 bluck ha scritto: Ma siccome non la sei, Clicca per allargare... Chenesappiamo? Magari è un doppio nick.
bluck ha scritto: Ma siccome non la sei, Clicca per allargare... Chenesappiamo? Magari è un doppio nick.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #8 Ignatius ha scritto: Chenesappiamo? Magari è un doppio nick. Clicca per allargare... Si, quello sciemm
Ignatius ha scritto: Chenesappiamo? Magari è un doppio nick. Clicca per allargare... Si, quello sciemm
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #9 signork ha scritto: beh! E' solo questione di tempo! Appena dillà ti sbannano smetti di rompere diqquà. Ovvio Clicca per allargare... Dopo i 100.000 msg c'è l'immunità
signork ha scritto: beh! E' solo questione di tempo! Appena dillà ti sbannano smetti di rompere diqquà. Ovvio Clicca per allargare... Dopo i 100.000 msg c'è l'immunità
superb@ffone NoTax 23 Dicembre 2021 #10 Oggi è passato uno in moto vestito da babbo natale, potrebbe essere un passatempo al posto dell’isola
Oggi è passato uno in moto vestito da babbo natale, potrebbe essere un passatempo al posto dell’isola