mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #11 romeo2 ha scritto: bannalo immantinente! Clicca per allargare... quanno ce vò ce vò, si proceda senza esitazione
romeo2 ha scritto: bannalo immantinente! Clicca per allargare... quanno ce vò ce vò, si proceda senza esitazione
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2021 #13 romeo2 ha scritto: ho messo due foto del riccio specifico che cuà fanno i voli pindarici come se piovesse Clicca per allargare... Grazie Romeo! Appena viste
romeo2 ha scritto: ho messo due foto del riccio specifico che cuà fanno i voli pindarici come se piovesse Clicca per allargare... Grazie Romeo! Appena viste
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #14 blue*moon ha scritto: Grazie Romeo! Appena viste Clicca per allargare... Ok...metti 2 foto tue adesso. Grazie.
blue*moon ha scritto: Grazie Romeo! Appena viste Clicca per allargare... Ok...metti 2 foto tue adesso. Grazie.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #15 titano ha scritto: Ok...metti 2 foto tue adesso. Grazie. Clicca per allargare... Concordo
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2021 #16 titano ha scritto: Ok...metti 2 foto tue adesso. Grazie. Clicca per allargare... Ok stasera!
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #17 stradivari ha scritto: Concordo Clicca per allargare... Hihihihihi
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #18 blue*moon ha scritto: Ok stasera! Clicca per allargare... Prima delle 21 che stasera c'ho la riunione di condominio.
blue*moon ha scritto: Ok stasera! Clicca per allargare... Prima delle 21 che stasera c'ho la riunione di condominio.
mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #19 titano ha scritto: Prima delle 21 che stasera c'ho la riunione di condominio. Clicca per allargare... ma fai l'amministratore del C. che hai una riunione a settimana ?
titano ha scritto: Prima delle 21 che stasera c'ho la riunione di condominio. Clicca per allargare... ma fai l'amministratore del C. che hai una riunione a settimana ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #20 mvdvec ha scritto: ma fai l'amministratore del C. che hai una riunione a settimana ? Clicca per allargare... O e’ molto ricco. Questo non lo so
mvdvec ha scritto: ma fai l'amministratore del C. che hai una riunione a settimana ? Clicca per allargare... O e’ molto ricco. Questo non lo so