blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2021 #54 Ve lo chiedo di nuovo...siete proprio sicuri sicuri di voler vedere le foto?? Guardate che io le metto eh?!
Ve lo chiedo di nuovo...siete proprio sicuri sicuri di voler vedere le foto?? Guardate che io le metto eh?!
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #55 blue*moon ha scritto: Ve lo chiedo di nuovo...siete proprio sicuri sicuri di voler vedere le foto?? Guardate che io le metto eh?! Clicca per allargare... No, non metterle.
blue*moon ha scritto: Ve lo chiedo di nuovo...siete proprio sicuri sicuri di voler vedere le foto?? Guardate che io le metto eh?! Clicca per allargare... No, non metterle.
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Aprile 2021 #56 blue*moon ha scritto: Ve lo chiedo di nuovo...siete proprio sicuri sicuri di voler vedere le foto?? Guardate che io le metto eh?! Clicca per allargare... Dajjjjeeeeeeeeeeeeeeeee
blue*moon ha scritto: Ve lo chiedo di nuovo...siete proprio sicuri sicuri di voler vedere le foto?? Guardate che io le metto eh?! Clicca per allargare... Dajjjjeeeeeeeeeeeeeeeee
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2021 #57 bluck ha scritto: No, non metterle. Clicca per allargare... Bene.
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #58 blue*moon ha scritto: Bene. Clicca per allargare... Prima in mp a me.
titano Forumer storico 23 Aprile 2021 #59 bluck ha scritto: Prima in mp a me. Clicca per allargare... L'ho vista prima io
bluck Forumer storico 23 Aprile 2021 #60 titano ha scritto: L'ho vista prima io Clicca per allargare... Io non rubo nulla a nessuno