Trading_Systems: le basi BlueTrend ora disponibile come UCITS (1 Viewer)

luka46

Dracarys
Per chi non ha voglia di fare da se, segnalo che uno dei migliori trading system in circolazione, BlueTrend di Bluecrest Capital, e' stato impacchettato da Merrill Lynch come UCITS ed a quanto pare e' distribuito anche in Italia (Fondi, ETF, Rendimenti, Performance, NAV |Fondi Italiani|MLIS Bluetrend Ucits C EUR Acc|ISIN:LU0394916216). Investimento minimo 1000 euro.

Posso avere un pò di informazioni? hai l'ISIN? quanto sono le commissioni annue (forse non ho capito bene)? è influenzato dal cambio euro dollaro giusto?
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Non lo so, ho mandato email di richiesta. In ogni caso si puo' sottoscrivere direttamente con loro senza commissioni di ingresso, sul sito c'e' il modulo.

metteresti il link e se sai la procedura?
l'account si apre con Merrill?

x luka 46
l'isin è indicato nel quote del tuo msg, le comm. sottoscriz. ho visto sono 5%
gestione 2,75%
performance fee 20% dei ritorni positivi assoluti calcolati al 30/9 di ogni anno

info ho visto si chiedono a [FONT=FrutigerLT45Light,Bold][FONT=FrutigerLT45Light,Bold]
[FONT=FrutigerLT45Light,Bold][email protected][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 
Ultima modifica:

luka46

Dracarys
metteresti il link e se sai la procedura?
l'account si apre con Merrill?

x luka 46
l'isin è indicato nel quote del tuo msg, le comm. sottoscriz. ho visto sono 5%
gestione 2,75%
performance fee 20% dei ritorni positivi assoluti calcolati al 30/9 di ogni anno

info ho visto si chiedono a [FONT=FrutigerLT45Light,Bold][FONT=FrutigerLT45Light,Bold]
[FONT=FrutigerLT45Light,Bold][email protected][/FONT]
[/FONT]
[/FONT]

scusate devo esser stato ubriaco a non accorgermi.mi cospargo il capo di cenere :(
 

Users who are viewing this thread

Alto