franky1 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #31 mvdvec ha scritto: per il blush ho dovuto goglare Clicca per allargare... Io sono dovuto arrivare alla seconda pagina per capire di che accidenti si stesse parlando. Io non sono così edotto come strady su certe cose....
mvdvec ha scritto: per il blush ho dovuto goglare Clicca per allargare... Io sono dovuto arrivare alla seconda pagina per capire di che accidenti si stesse parlando. Io non sono così edotto come strady su certe cose....
mvdvec Aquila della notte 9 Febbraio 2022 #32 Ignatius ha scritto: C'era un apposito thread, ma è deserto da settimane, mesi, anni. (1) Thread di utilità sociale: consigli importantissimi (prevalentemente) destinàti alle Donne | Forum di Investireoggi Clicca per allargare... appena ho visto l'accento tonico su destinati ho capito chi fosse l'autore
Ignatius ha scritto: C'era un apposito thread, ma è deserto da settimane, mesi, anni. (1) Thread di utilità sociale: consigli importantissimi (prevalentemente) destinàti alle Donne | Forum di Investireoggi Clicca per allargare... appena ho visto l'accento tonico su destinati ho capito chi fosse l'autore
mvdvec Aquila della notte 9 Febbraio 2022 #33 rikirix ha scritto: Sabotatori! Nera sa che non è come dite Clicca per allargare... dai prova il recupero in extremis
rikirix ha scritto: Sabotatori! Nera sa che non è come dite Clicca per allargare... dai prova il recupero in extremis
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Febbraio 2022 #34 mvdvec ha scritto: dai prova il recupero in extremis Clicca per allargare... Dici che ho ancora una scianz?.....aspè che mi preparo allora....
mvdvec ha scritto: dai prova il recupero in extremis Clicca per allargare... Dici che ho ancora una scianz?.....aspè che mi preparo allora....
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #35 rikirix ha scritto: Dici che ho ancora una scianz?.....aspè che mi preparo allora.... Clicca per allargare... Benon Posizionato il cotone?
rikirix ha scritto: Dici che ho ancora una scianz?.....aspè che mi preparo allora.... Clicca per allargare... Benon Posizionato il cotone?
rainman sono timido 9 Febbraio 2022 #36 nera luce ha scritto: Sei perdonato, tranquillo. Personalmente non me ne frega nulla se un uomo non sa cosa sia il blush...preferisco nettamente chi sa aggiustare le cose in casa Clicca per allargare... Beh, certo che deve essere un piacere vivere così, poi magari uno si sente anche realizzato a fare il ragazzo di bottega, poi magari hai anche tante altre qualità.
nera luce ha scritto: Sei perdonato, tranquillo. Personalmente non me ne frega nulla se un uomo non sa cosa sia il blush...preferisco nettamente chi sa aggiustare le cose in casa Clicca per allargare... Beh, certo che deve essere un piacere vivere così, poi magari uno si sente anche realizzato a fare il ragazzo di bottega, poi magari hai anche tante altre qualità.
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #37 rainman ha scritto: Beh, certo che deve essere un piacere vivere così, poi magari uno si sente anche realizzato a fare il ragazzo di bottega, poi magari hai anche tante altre qualità. Clicca per allargare... Che inutile polemica
rainman ha scritto: Beh, certo che deve essere un piacere vivere così, poi magari uno si sente anche realizzato a fare il ragazzo di bottega, poi magari hai anche tante altre qualità. Clicca per allargare... Che inutile polemica
biavo001 Forumer storico 9 Febbraio 2022 #38 nera luce ha scritto: Sei perdonato, tranquillo. Personalmente non me ne frega nulla se un uomo non sa cosa sia il blush...preferisco nettamente chi sa aggiustare le cose in casa Clicca per allargare... Vediamo se A123 raccoglie questo assist o se è phinocchio anche lui come quasi tutti qui dentro, a parte me ovviamente
nera luce ha scritto: Sei perdonato, tranquillo. Personalmente non me ne frega nulla se un uomo non sa cosa sia il blush...preferisco nettamente chi sa aggiustare le cose in casa Clicca per allargare... Vediamo se A123 raccoglie questo assist o se è phinocchio anche lui come quasi tutti qui dentro, a parte me ovviamente
rainman sono timido 9 Febbraio 2022 #39 nera luce ha scritto: Che inutile polemica Clicca per allargare... Polemica? giammai con una donna. Già perso in partenza.
nera luce ha scritto: Che inutile polemica Clicca per allargare... Polemica? giammai con una donna. Già perso in partenza.
nera luce Ho il sole dentro 9 Febbraio 2022 #40 biavo001 ha scritto: Vediamo se A123 raccoglie questo assist o se è phinocchio anche lui come quasi tutti qui dentro, a parte me ovviamente Clicca per allargare... Mi fa spavento Gli piacciono troppo le armi...
biavo001 ha scritto: Vediamo se A123 raccoglie questo assist o se è phinocchio anche lui come quasi tutti qui dentro, a parte me ovviamente Clicca per allargare... Mi fa spavento Gli piacciono troppo le armi...