Bollo auto e canone "cancellati"

lincoln

Forumer storico
Mica ho capito bene.-.. sarebbero cancellate tutte le pendenze degli ultimi 10 anni a chi non ha pagato!?!?! ho letto un articolo molto confusionario

voglio capirla bene sta cosa, se è come ho capito c'è da incazzarsi forte, cioè o rimborsano tutti o pagano tutti... altrimenti è un condono!!

voglio capirla bene sta cosa, se è come ho capito c'è da incazzarsi forte, cioè o rimborsano tutti o pagano tutti... altrimenti è un condono!!

sembra una remissione di debito, non restituiscono un piffero agli onesti e tempestivi

sembra una remissione di debito, non restituiscono un piffero agli onesti e tempestivi

pare che l'unico requisito è aver presentato un reddito imponibile inferiore ai 30K euro nel 2019. Ok ne sarei fuori comunque, ma è comunque una ingiustizia micidiale che chi ha pagato se la prenda in saccoccia,

pare che l'unico requisito è aver presentato un reddito imponibile inferiore ai 30K euro nel 2019. Ok ne sarei fuori comunque, ma è comunque una ingiustizia micidiale che chi ha pagato se la prenda in saccoccia,
...azz, ora se ti vengono a dire che la maggiorparte di quelli che non hanno pagato il bollo sono dei novax ai quali dovrai pure pagare eventuali spese mediche, cheffà.....ti piglia un colpo? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto