Bollo dossier titoli

gianfranco199

Forumer attivo
Hanno stravolto, questa schifosissima manovra 20 volte.Avete notato, che l unica cosa,rimasta al suo posto,senza che nessuno fiatasse,è il bollo sul dossier titoli?
Incredibile davvero.

Ho un dossier titoli aperto con iwbank,opero solo con futures,mi tocca pagare?se si quanto?grazie a chi mi informerà in merito,aggiungo dall'ultima comunicazione,la banca iwbank era in attesa di chiarimenti in merito.Grazie

Ho un dossier titoli aperto con iwbank,opero solo con futures,mi tocca pagare?se si quanto?grazie a chi mi informerà in merito,aggiungo dall'ultima comunicazione,la banca iwbank era in attesa di chiarimenti in merito.Grazie

Credo che tutta la galassia Intesa, sia in attesa di chiarimenti; dicono che non hanno nessuna comunicazione "ufficiale",,,,,,

alla luce del decret salva italia che cosa cambia ?
chi è così bravo da far euno specchietto riepilogativo e magari individuar euna soluzione per eludere ?

sembra che ora anche GPM, fondi e polizze rientrino come cumulo per il conteggio dei bolli.....

che facciamo ? aprima N. conti di depisito e sfruttiamo le promo finchè ci sono ? e salleggeriamo di conseguenza i DT man mano che scadono gli investimenti ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto