iguanito
Forumer storico
così è segnato sulla scheda di francoforte.bella lì
ma è Baa1?
dopo guardo bene
così è segnato sulla scheda di francoforte.bella lì
ma è Baa1?
dopo guardo bene
Già le cedole non sono granchè se si guarda anche alla scadenza corta non ci prendi niente.ci sarebbero 19 anni di differenza nella scadenza.....![]()
![]()
![]()
Già le cedole non sono granchè se si guarda anche alla scadenza corta non ci prendi niente.
Il tuo esempio è ineccepibile tuttavia potrei postartene 10 esattamente contrari. Comunque, più in generale, su titoli emessi da società non proprio "in bonis" (per non dire ciofeche), a cedole più o meno paritarie corrispondono prezzi più bassi per scadenze più lunghe. Presupponendo che nessuno in questi casi compri tali titoli per portarli a scadenza (per alcuni di essi sarebbe impossibile anche per ovvi limiti anagrafici del possessore...) credo sia preferibile orientarsi su questi ultimi in quanto: a) se l'emittente fallisce perdi meno; b) se l'emittente va bene ci sono maggiori margini di guadagno.NEWMONT 2039 6,25% Baa1 ultimo prezzo 91,2 rendita 7,11% yield cedolare 6,85%
ANGLOGOLD 2020 5,375% Baa3 utlimo prezzo 81,35 rendita 9,38% yield cedolare 6,6%
Il tuo esempio è ineccepibile tuttavia potrei postartene 10 esattamente contrari. Comunque, più in generale, su titoli emessi da società non proprio "in bonis" (per non dire ciofeche), a cedole più o meno paritarie corrispondono prezzi più bassi per scadenze più lunghe. Presupponendo che nessuno in questi casi compri tali titoli per portarli a scadenza (per alcuni di essi sarebbe impossibile anche per ovvi limiti anagrafici del possessore...) credo sia preferibile orientarsi su questi ultimi in quanto: a) se l'emittente fallisce perdi meno; b) se l'emittente va bene ci sono maggiori margini di guadagno.
Non so se mi sbaglio....
presa la 2020 5,375%
l'81 e rotti non è attendibile
quando ho acquistato il bid/ask era 83/83,3
ieri lo avevo scritto: bid/ask su iwbank 81/83...
posso kiedere quante ne hai prese? piu' o meno di 5k ?
presa la 2020 5,375%
l'81 e rotti non è attendibile
quando ho acquistato il bid/ask era 83/83,3
su Berlino danno 83/84
ne ho prese 10K, in $ of course
ora siamo a due miniere.
NWR e Anglogold ma come dice Brizione con questa almeno un dente d'oro ci scappa alla recovery