Obbligazioni societarie bond corporate per investimento sotto la pari

alebello

alebello
Ciao a tutti sono nuovo del forum stavo cercando aiuto per investimenti su bond corporate valuta in euro con buona cedola fissa
di società con prezzi possibilmente sotto la pari che abbiamo un livello di
indebitamento ridotto con bilanci a posto e buona visibilità degli utili
scelti tra le diverse categorie dei settori (indice di settore) che sono
sottovalutate dal mercato e quindi possono essere acquistate a sconto mi riuscite a dare una mano grazie!!!!!!!!!!

il mio computer non trova nessun bond che soddisfa i requisiti da te elencati, forse interpreta male il valore di cedola buona, quanto sarebbe una cedola buona ?

Ciao a tutti sono nuovo del forum stavo cercando aiuto per investimenti su bond corporate valuta in euro con buona cedola fissa
di società con prezzi possibilmente sotto la pari che abbiamo un livello di
indebitamento ridotto con bilanci a posto e buona visibilità degli utili
scelti tra le diverse categorie dei settori (indice di settore) che sono
sottovalutate dal mercato e quindi possono essere acquistate a sconto mi riuscite a dare una mano grazie!!!!!!!!!!

Impossibile trovare obbligazioni corporate che soddisfino tutti i tuoi parametri.

Grazie per le risposte come cedola buona intendo tasso fisso a partire dal 4,5% in sù sotto questo tasso secondo me è conveniente fare un conto deposito vincolato ad un anno tipo con banca santander con tasso lordo a 3,5% con meno rischi almeno che non si riesca ad acquistare più bond sottovalutati dal mercato con margini di crescita esponenziali rilevanti avete idee in questo senso???

Grazie per le risposte come cedola buona intendo tasso fisso a partire dal 4,5% in sù sotto questo tasso secondo me è conveniente fare un conto deposito vincolato ad un anno tipo con banca santander con tasso lordo a 3,5% con meno rischi almeno che non si riesca ad acquistare più bond sottovalutati dal mercato con margini di crescita esponenziali rilevanti avete idee in questo senso???

Meno rischi su una banca spagnola?

Difficile trovare bond sottovalutati dal mercato ... specie con cedola al 4,5% sotto la pari, bilanci sani e che distribuiscono buoni utili agli azionisti.

Se ne trovi una, fammi un fischio ... :D.

Quello che cerchi tu lo si può trovare solo su scadenze lunghe (così su 2 piedi con cedola superiore al 4,5% e prezzo sotto la pari mi vengono in mente Portugal Telecom 2020, Finmeccanica 2025, Gie Psa 2033, Telecom Italia 2055), ma, se parli di confronto con conti deposito, significa che stai cercando emissioni con vita residua breve e quindi non esiste davvero niente sul mercato.

Quello che cerchi tu lo si può trovare solo su scadenze lunghe (così su 2 piedi con cedola superiore al 4,5% e prezzo sotto la pari mi vengono in mente Portugal Telecom 2020, Finmeccanica 2025, Gie Psa 2033, Telecom Italia 2055), ma, se parli di confronto con conti deposito, significa che stai cercando emissioni con vita residua breve e quindi non esiste davvero niente sul mercato.

La tua è tutta spazzatura ... :lol:.

Il nostro, suppongo, chiedeva titoli almeno in A- :-o.

Users who are viewing this thread

Back
Alto