Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

Tra VEB e Agricultural bank ?
Qual'è più rischiosa ?
La risposta, dando un'occhiata alle due diverse istituzioni, vien da sè.
Sugli emittenti russi ho "studiato", per me , come rischio-rendimento, tra vari emittenti (e anche sulle durate) , al momento, c'è un po' di confusione.
Consiglio a chiunque di guardare da sè (gli emittenti hanno tutti dei siti molto chiari) e di approfondire da sè.
Chi vuol dare info, occhio :
a) a quello che si dice
b) evitare poi che in un futuro certi maestrini bacchettino il "pompatore" di turno . Mi darebbe oltrremodo fastidio passare per chi ha dato il via agli "acquisti sconsiderati sul SIX"

No. Tra rshb e vtb capital.

Io facevo un confronto tra la Agricultural con scadenza agosto 2015 e la VTB dicembre 2106...
Poi ovviamente nessuno consiglia niente... :)

100% state owned, l'altra pct minore.
Io ho solo VEB (varie scadenze) e Russian railways. (al momento).
In più , ripeto, mi hedgo shortando l'oil.

la russian railways quale e'?

io la Veb e la Agricola le considero sicure allo stesso modo visto che sono entrambi 100% di proprieta' dello stato russo, anche se la Agricola ha anche tanti depositi della genta che puo' essere un punto a favore.

Il motivo principale cmq per cui mi piace di piu la Agricola e' per la scadenza ancor piu' vicina.

la russian railways quale e'?

io la Veb e la Agricola le considero sicure allo stesso modo visto che sono entrambi 100% di proprieta' dello stato russo, anche se la Agricola ha anche tanti depositi della genta che puo' essere un punto a favore.

Il motivo principale cmq per cui mi piace di piu la Agricola e' per la scadenza ancor piu' vicina.

Attenti... non facciamo confusione...
Amorgos parlava della VEB CH123431709...
Il confronto io lo facevo tra la Agricultural CH0190653870 e la VTB CH0193724280...

Users who are viewing this thread

Back
Alto