Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

Salve Ho notato che di VEB Finance ci sono alcune altre emissioni, che vi mostro su questo screenshot.

Titoli a prezzo interessante sia in euro e $US e buoni rendimenti, potrei chiedere come mai vi siete concentrati solo sulla CH0123431709?

Più che altro visto che la storia russa è di difficile previsione, questa obbligazione ha un termine molto preciso, breve e con un ritorno molto interessante.

Peccato che non avendo accesso al six, è un problemino prenderla. Infatti non la ho.

Cmq se hai letto gli ultimi interventi c'è stato interesse anche per scadenze maggiori.

Ultima modifica:
Salve Ho notato che di VEB Finance ci sono alcune altre emissioni, che vi mostro su questo screenshot.

Titoli a prezzo interessante sia in euro e $US e buoni rendimenti, potrei chiedere come mai vi siete concentrati solo sulla CH0123431709?
perchè mi pare che quelle in valuta diversa dal chf abbiano tagli di 100 o 200k

Lo so... ma era da un po' di giorni che la inseguivo e con IW non trovavo mai carta...
L'obiettivo è cmq di portarla a scadenza...

anch'io l' altro giorno l' ho pagata 1 punto e 1/2 in più del Six ( in germania non vedevo lettera ). Per noi che non arriviamo a quei mercati va bene così
A bologna si dice : piotòst che gnìnt l'è mei piotòst :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto