Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

sempre che la cedola te la paghino ,poi se non erro ti decurtano il nominale del 10%,a meno che non optino per l'insolvenza
certo che è un titolo per amanti del rischio, il 10% è poco visto che quota molto meno di 90 che sarebbe il nuovo nominale, in base alle mie teorie vale 90 o devono far fallire la banca dopo averci messo i nuovi capitali, poi possono fare regole ad capz..m come di moda ultimamente in finanza ma quello non si può prevedere. Rettifico la parola quota , in effetti è sospesa ma qualcuno la tratta ancora OTC.

Ultima modifica:
Io ho la 2016. E' in default non avendo pagato l'ultima cedola. In piu anche se va bene il nominale sara tagliato del 10%. Secondo me c'e' un forte rischio di default completo.
a mio parere il rischio default è inferiore alle altre ciofeche italiche che ho, dalle Marche all'Etruria, tengo tutto ma sono sempre esposizioni marginali. E visto che questo sarebbe il thread Gazprom è lì che sono ben più esposto.

a mio parere il rischio default è inferiore alle altre ciofeche italiche che ho, dalle Marche all'Etruria, tengo tutto ma sono sempre esposizioni marginali. E visto che questo sarebbe il thread Gazprom è lì che sono ben più esposto.

In effetti da quando abbiamo cominicato a guardare le emissioni in CHF siamo andati leggermente :ot:... :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto