Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

beh
a questo punto
siccome è l'avidità che fa muovere il mondo (cfr Gordon Gekko) ..

a maggior ragione voglio la tax al 12,5 sul capital gain delle banche statali russe !!!! :D:D:D

:ot:... sono sempre il solito babbeo... avevo visto l'azione Holcim a -20% e mentre ci pensavo ha recuperato 9 punti... :wall: :wall: :wall:

beh
a questo punto
siccome è l'avidità che fa muovere il mondo (cfr Gordon Gekko) ..

a maggior ragione voglio la tax al 12,5 sul capital gain delle banche statali russe !!!! :D:D:D

Le banche statali russe detenute al 100% , come anche le ferrovie russe si beccano il 26%.

Unica speranza è per l'ente pubblico fulcro dello sviluppo economico del sistema post-sovietico soggetto a legislazione speciale (e fuori dalle prescrizioni della Banca Centrale russa), al quale è vietato fare concorrenza alle banche, che non paga l'income tax, che non è soggetta alla legge fallimentare etc etc il cui nome mi sfugge al momento.

Le banche statali russe detenute al 100% , come anche le ferrovie russe si beccano il 26%.

Unica speranza è per l'ente pubblico fulcro dello sviluppo economico del sistema post-sovietico soggetto a legislazione speciale (e fuori dalle prescrizioni della Banca Centrale russa), al quale è vietato fare concorrenza alle banche, che non paga l'income tax, che non è soggetta alla legge fallimentare etc etc il cui nome mi sfugge al momento.

Mi pare che cominci con la V... :D :D :D

Unica speranza è per l'ente pubblico fulcro dello sviluppo economico del sistema post-sovietico soggetto a legislazione speciale (e fuori dalle prescrizioni della Banca Centrale russa), alla quale è vietato fare concorrenza alle banche, che non paga l'income tax, che non è soggetta alla legge fallimentare etc etc il cui nome mi sfugge al momento.

ecco
intendevo proprio quella :lol::lol:
cioè la VEB

PS
ho cercato il prospetto della VEB.. ma nisba
se qualcuno ha possibilità.... potrei sottoporlo a parere legale dalla mia banca!!

ecco
intendevo proprio quella :lol::lol:
cioè la VEB

PS
ho cercato il prospetto della VEB.. ma nisba
se qualcuno ha possibilità.... potrei sottoporlo a parere legale dalla mia banca!!

Ma che parere legale della banca, te lo devi studiare tu.
Hai mai visto una banca che ti aiuta ?

Dove l'hai cercato ?

Il sito della VEB è uno dei più easy che abbia mai visto.

Non devono studiarsi il prospetto, prima guardano l'emittente, poi si ragiona.
Altrimenti ti ink.

Ultima modifica:
ciliegina sulla torta. Provato a vendere a 0,87 chf future.

Tutto bloccato non sono riuscito a combinare nulla. E siamo a 1,04

E con sto gain mi sarei fatto 6 mesi di performance...

Users who are viewing this thread

Back
Alto