Obbligazioni societarie Bond GAZPROM, GAZ CAPITAL, GAZPROMBANK

può essere , il punto è che la società ha un ebitda fortissimo, un coverage ratio tra i più elevati del settore e dunque la pur evidente crisi russa non dovrebbe toccarne più di tanto il business (fattura 80% fuori dalla russia ed in DOLLARI a fronte di costi prevalentemente in rubli) nei prossimi anni ....aggiungiamo che dal 2019 inizieranno le forniture alla cina (contratto ventennale di USD 400 MILIARDI ....)

può essere , il punto è che la società ha un ebitda fortissimo, un coverage ratio tra i più elevati del settore e dunque la pur evidente crisi russa non dovrebbe toccarne più di tanto il business (fattura 80% fuori dalla russia ed in DOLLARI a fronte di costi prevalentemente in rubli) nei prossimi anni ....aggiungiamo che dal 2019 inizieranno le forniture alla cina (contratto ventennale di USD 400 MILIARDI ....)

Non vorrei essere stato frainteso, commentavo quanto scritto dall'analista.
Anch'io credo che sia abbastanza solida ed ho Gaspron 2018

Ieri ho festeggiato la decisione della banca centrale Svizzera ....vendendo le Fiat in cfh......per le gaz bank aspetto sono ancora a livelli troppo infimi.....

sempre prezzi sbalorditivi voi svizzeri, su SIX non li ha raggiunti ieri era su OTC?, oggi è + in basso ma non c'è molta carta
non direi che "non c'è molta carta" .Sul six adesso tra 87.99 e 89.50 ci sono 950000 chf in ask e 735000 in bid. Ieri io ho venduto sul six, questo su otc non l'ho mai trattato

non direi che "non c'è molta carta" .Sul six adesso tra 87.99 e 89.50 ci sono 950000 chf in ask e 735000 in bid. Ieri io ho venduto sul six, questo su otc non l'ho mai trattato
allora è un problema del mio SIX proletario che alle 1140 segna ancora 1102 e volumi fatti 60000 con ordini 25000/35000

Users who are viewing this thread

Back
Alto